oltre ai km... bisogna considerare anche il tempo... Sulla Rover25 di mia moglie ( .... no comment!) si è usurata e rotta per vecchiaia (8 anni ) dopo 35000km.... (vaff...............dsskjhkjacjhaknvbkajbhvaskva!!!!!) la conseguenza la lascio all'immaginazione... Comunque con una cinghia non ci farei 60 k km e non lascerei passare comunque 3/4 anni.... (forse anche qualcosa di meno... dipende da dove e come usi l'auto...)
La mia cinghia è stata sostituita nel 2005 a 250.000 km, l'auto contate che è stata ferma dal 2006 al 2008, nel 2008 l'ho presa io e ora la cinghia ha quasi 50.000 km. Mi tocca prima che arrivi il caldo.... ho paura che possa lasciarmi a terra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora non può creare danni in quanto l'auto è ferma in garage. Appena la rimetto in moto, la porto dal meccanico e cambio di cinghia al volo. Gliela pago un po' alla volta, tanto è parente di famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
occhio proprio al riavviamento, se il mecca è amico, fallo passare adare una occhiata prima di riavvviare (su una 318i e30 ho spaccato la cinghia in riavviamento, per fortuna era ancora in tentativo, quindi non è successo nulla..)
azz... allora lo faccio passare di casa e, in caso, gli faccio sostituire tutto direttamente in garage :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi stai facendo venire paura ale
Si. Autometica perche?:wink: A me sembra elegantissima e di grande appeal. E' finito il tempo di smanettare, a 42 anni e con famiglia sulle spalle, un'azienda fda mandare avanti. Eppoi per certe cose c'e' il mio VFR 750.... Lavoretti da fare: le luci di destra non funazionano, de davanti, ne dietro. La lucetta di cortesia centrale interna di sinistra non si accende. Manca una modanatura sulla griglia centrale cofano, molle a gas portellone che non funzionano piu. La chiusura del vano portaoggetti sinistro posteriore manca di gancetto. Mi sembra siano tutte stupidaggini. Voi che dite?
Chi mi aiuta a trovare il libretto di uso e menutenzione della mia e36 320i touring 1996? Qualcuno sa dove cercare?
Bravissimo ,per me hai fatto un grande affare, l'importante che l'auto non è incidentata, per il resto sono tutte fesserie, riparabilissime.... Grande auto...!!! rimarrà negli annali dello spazio tempo intergalattico..... mmmhhh forse ho esagerato?? mmmmaaaaaaaaaa siiiiiiii
Controlla il Fusibile delle luci, ce ne uno x ogni linea, uno sx e uno dx , se ancora non fosse vedi la lampade .
Dimenticavo.... non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione... fallo il prima possibile così hai l'occasione di postare qualche bella foto del tuo touring....