http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150159&highlight=chrome+line+e46&page=8 Può andare bene così? Mi sembra smonti anche la chrome matteo nei post 111 e 112. Fatemi sapere altrimenti cerco ancora:wink:
oggi son felice!!finalmente la mia shadow line,rovinata arcobalenizzata da una cera dell autolavaggio,oggi son andato in un colorificio a prendere un polish liquido,che e' spettacolare!!!!poi diro' che marca e' che ora non ricordo!!!vi faro' sapere se mi rimane sempre lucida come nuova,oppure dopo 3 sett lo devo ripassare!!!
no a me e' successo per la cera che ho spruzzato con la pistola a getto ai fai da te,che non avendola risciaquata dopo questa spruzzata di cera,con il sole era diventata cosa'!!!!
michele dove le posso prendere questi prodotti? io ho solo i montati fatti neri lucidi quindi credo vada bene anche per quelli no ?
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza: la settimana scorsa sono andato in BMW a ordinare le due cornici laterali dei finestrini anteriori della mia E46 touring del 2001 che vicino agli specchietti retrovisori esterni si sono rovinate. Il tipo mi ha chiesto il libretto dell'auto e poi mi ha detto che deve ordinare le due cornici "shadow line" perchè dal telaio risulta che la mia auto ne è dotata. Non ho mai visto le cornici "shadow line" ma non credo che la mia E46 ne sia provvista, io vedo solo due semplici cornici di gomma non lucida... Il tipo è venuto a controllare l'auto di persona ed ha sentenziato: "shadow line, come le dicevo!". Potreste darmi voi una mano? Grazie
c'è un polish per lucidare le cromature della SONAX in vendita nei negozi per la cura dell'auto al costo di € 6, io l'ho provato , toglie la patina che si forma e torna la normale lucenezza
le mie cornici shadow line della e91 m sport orma sono diventate opache e biancastre, ho provato a lucidarle ma l'effetto è stato ancora piu negativo. quindi ormai è impossibile ripristinarle. siccome queste cornici rovinate rovinano e non poco la fiancata dell'auto le strade sono due: - sostituzione di quelle al bordo inferiore dei finestrini che sono quelle proprio brutte e scolorite mentre le superiori sono in ottimo stato ancora. - provare a verniciarle. qialcuno a mai provato a verniciarle per ripristinale?