coprisedili e tappetini bmw | BMWpassion forum e blog

coprisedili e tappetini bmw

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da body76, 19 Settembre 2006.

1. body76

body76 Primo Pilota

1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black
    mi sapete dire qualche sito dove trovare coprisedili e tappetini per bmw serie 3 e 90 m sport? grazie

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh..tappetini su ebay..coprisedili, sarà dura...

3. dbm

dbm Collaudatore

433
    3
    9 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.073
    Esistono coprisedili originali ?

4. body76

body76 Primo Pilota

1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black
    grazie 1000.. ma non c'è un sito con gli accessori bmw che vende anche ste cose? e perchè coprisedili è dura?

5. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    perchè nn credo esistano iriginali..e quelli adattabili sulle biemme o coprono male x via della consolle a lato, o fanno davvero cagher...io avevo quello che coprono soloschienale e seduta, allacciati e basta..ma erano cmq bruttini.........

6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    no, ti prego... i coprisedili sulla bm no! [-X

7. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io li usavo quando andavo a suonare e x viaggi lunghi..ma sono davvero brutti :sad: ora, x alleviare il senso estetico, ci tengo la maglietta del bmwpassion sul sedile..

anke perchè nn m'entra........ :redface: :mrgreen:

8. Betta88

Betta88 Aspirante Pilota

3
    0
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 coupè
    ciao, dove posso trovare i tappetini originali bmw con il logo e i clip ?

non riesco a trovarli da nessuna parte, e su ebay fanno tutti schifo quelli che si trovano.

Grazie mille

ciao ciao

9. pcgg

pcgg Aspirante Pilota

15
    0
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 120d
    Per quanto riguarda i coprisedili originali esistono, anche se parlando con il mio concessionario qualche tempo fa, mi disse che ne avevano buttati due furgoni interi... Ormai i coprisedili li utilizza soltanto chi ha auto molto datate con il tessuto originale logoro oppure chi ha bambini o trasporta animali. In ogni caso esistono diverse aziende di terze parti che le realizzano su misura con ottimi risultati.

Idem per i tappetini, anche qui si trovano ottimi prodotti che costano la metà degli originali e non sono nemmeno necessari bottoni o clip perchè il fondo è antiscivolo e aderisce molto bene alla moquette di fondo della macchina.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2010
  10. Betta88

Betta88 Aspirante Pilota

3
    0
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 coupè
    ciò vuol dire che i tappetini originali con logo bmw ce ne sono pochissimi in giro ?

no no io li voglio con i clip perchè ho i buchi apposta sul biemme, se no rimangono scoperti e fanno cagare.

Qualcuno non mi sa dire qualche sito dove ci sono dei bei tappetini biemmew ???

Grazie

ciao

11. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
  12. pappafocus

pappafocus Secondo Pilota

690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Arrivo un po in ritardo ma a qualcuno puo essere sempre utili sapere che vi è una ditta specializzata in tappetini su misura di ottimissima qualità che, su richiesta effettua personalizzazioni sia del logo che di scritte. Date un'okkiata qui: http://www.mtmitaly.it/

Vi consiglio pure il copribaule in gomma.

Per i coprisedile vi consiglio http://www.shopbmwusa.com/ProductList.aspx?CategoryId=50 .

Sperso di esservi stato di aiuto,

13. elianarighi

elianarighi Aspirante Pilota

3
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    ciao a tutti, potrà sembrare inusuale ma sto cercando un gps con un'estetica decente. non mi piacciono quelli che vedo e ne vorrei uno che stia bene con la mia super auto. ne esistono di personalizzati? grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. pappafocus

pappafocus Secondo Pilota

690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Parlo per esperinza personale poi ognuno dice e pensa la sua.

Ai soliti gps preferisco gli smartphone che, oltre ad essere molto curati per l'estetica sono molto più funzionali. Questi sono piccoli computer che non reggono il paragone. Poi hai la comodità di portartelo sempre dietro al contrario dei vari gps ingombranti. Insomma lo si usa molto di più.

Io nonostante abbia il nav professional utilizzo il mio smartphone che, con il suo braccetto originale è poco invasivo sull'autovettura e sopratutto il nav è completamente gratuito. Che dire è un Nokia N8.

Condividi questa Pagina