mi sapete dire qualche sito dove trovare coprisedili e tappetini per bmw serie 3 e 90 m sport? grazie
grazie 1000.. ma non c'è un sito con gli accessori bmw che vende anche ste cose? e perchè coprisedili è dura?
perchè nn credo esistano iriginali..e quelli adattabili sulle biemme o coprono male x via della consolle a lato, o fanno davvero cagher...io avevo quello che coprono soloschienale e seduta, allacciati e basta..ma erano cmq bruttini.........
io li usavo quando andavo a suonare e x viaggi lunghi..ma sono davvero brutti ora, x alleviare il senso estetico, ci tengo la maglietta del bmwpassion sul sedile.. anke perchè nn m'entra........
ciao, dove posso trovare i tappetini originali bmw con il logo e i clip ? non riesco a trovarli da nessuna parte, e su ebay fanno tutti schifo quelli che si trovano. Grazie mille ciao ciao
Per quanto riguarda i coprisedili originali esistono, anche se parlando con il mio concessionario qualche tempo fa, mi disse che ne avevano buttati due furgoni interi... Ormai i coprisedili li utilizza soltanto chi ha auto molto datate con il tessuto originale logoro oppure chi ha bambini o trasporta animali. In ogni caso esistono diverse aziende di terze parti che le realizzano su misura con ottimi risultati. Idem per i tappetini, anche qui si trovano ottimi prodotti che costano la metà degli originali e non sono nemmeno necessari bottoni o clip perchè il fondo è antiscivolo e aderisce molto bene alla moquette di fondo della macchina.
ciò vuol dire che i tappetini originali con logo bmw ce ne sono pochissimi in giro ? no no io li voglio con i clip perchè ho i buchi apposta sul biemme, se no rimangono scoperti e fanno cagare. Qualcuno non mi sa dire qualche sito dove ci sono dei bei tappetini biemmew ??? Grazie ciao
Arrivo un po in ritardo ma a qualcuno puo essere sempre utili sapere che vi è una ditta specializzata in tappetini su misura di ottimissima qualità che, su richiesta effettua personalizzazioni sia del logo che di scritte. Date un'okkiata qui: http://www.mtmitaly.it/ Vi consiglio pure il copribaule in gomma. Per i coprisedile vi consiglio http://www.shopbmwusa.com/ProductList.aspx?CategoryId=50 . Sperso di esservi stato di aiuto,
ciao a tutti, potrà sembrare inusuale ma sto cercando un gps con un'estetica decente. non mi piacciono quelli che vedo e ne vorrei uno che stia bene con la mia super auto. ne esistono di personalizzati? grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlo per esperinza personale poi ognuno dice e pensa la sua. Ai soliti gps preferisco gli smartphone che, oltre ad essere molto curati per l'estetica sono molto più funzionali. Questi sono piccoli computer che non reggono il paragone. Poi hai la comodità di portartelo sempre dietro al contrario dei vari gps ingombranti. Insomma lo si usa molto di più. Io nonostante abbia il nav professional utilizzo il mio smartphone che, con il suo braccetto originale è poco invasivo sull'autovettura e sopratutto il nav è completamente gratuito. Che dire è un Nokia N8.