Preso da inaspettata bonta', non mi son messo a dare cartellini a destra e a manca, fino ad ora. I commenti li ho spostati qui. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188100 Non verranno ammessi altri OT e utilizzi del thread come fosse una chat.
Complimenti. Rispetto tutti quelli che modificano la propria auto a loro piacimento. Specialmente quelli che anno come sogno un M5. E spero di finire anch'io di cambiare la mia 520i in una M5 E39.:wink:
Iscritto alla discussione complimenti per i lavori che ti accingi a fare , anzi che già stai facendo seguirò la cosa con vero interesse .
sarebbe bello vederla con prestazioni Degne di Logo ///M (almeno motoristiche)..hai pensato a uno scarico bello libero senza dpf e KAT e una bella Rimappa?
I pezzi sono arrivati.... Para anteriore M5 Minigonne M5 carterini passaruota e staffe varie Parafanghi M5... Ora vi kiedo una mano, per il posteriore l'M5 ha la batteria al centro??? Mettere 2 scarichi uguali mi sta diventando un'impresa, in quanto a destra avendo la batteria...... Qualcuno ha dlle foto magari da sotto e all'interno del bagagliaio dove sta la batteria??? Naturalmente dell'M5 grassssssssssssssssssie
si è una m5 E60 bi turbo...non mi ricordo bene ma dovrebbe avere 800cv e sarebbe la concorrente della g power.. andate sul sito g power per rifarvi gli occhi con le m3 / m5 Kompressor
ha i turbo completamente liberi....assurdo...certo,tutta quella tubazione non è il massimo e...mi immagino parcheggiare su un filo d'erba secca...
hanno davvero montato le turbine al posto dei terminali di scarico? Mah... deve avere un turbo lag pazzesco, ci saranno 10 metri di tubazione, per non parlare dei rischi derivanti dall'esposizione delle turbine agli urti...
Nessun turbo lag...la foto delle turbine potrebbe essere stata fatta dopo aver rimosso un'eventuale carter di protezione,in effetti cosi non ha molto senso..