Ciao a tutti, sono possessore da circa un anno di una 118d. Volevo sapere se era possibile, considerando che l'auto ha già 3 anni, rimuovere senza fare danni la targhetta di metallo di identificazione modello. Ho il dubbio che sia passato ormai troppo tempo e che quindi possa rimanere la carrozzeria (colore nero) segnata in qualche modo.
io sull'astra le avevo tolte dopo 2 anni mi sembra,color grigio chiaro pero'!!una lavata e non si vedeva nulla!!!la tua e' scura?
scaldala con il fono da capelli stacchi la targhetta e poi dai una passata di polish qualche lavaggio e viene via quel alone nero fidati io sulla mia ho fatto così:wink::wink:
Io l'ho rimossa un mesetto fa... la mia 118d ha 2 annetti, nn si vede nulla...è sparito tutto!!Vai tranquillo, e se dovesse rimanerti qualcosa una passata di polish e va via!! P.s. la mia è grigio scuro!
io consiglio per rimuovere qualsiasi cosa come applicazzione dalla carrozzeria di utilizare un filo da pesca di nylon e un phon... scaldi la targhetta da rimuovere e utilizzando il filo lo posizioni tra la carrozzeria e la decorazione, e con un movimento alternato "seghi" il biadesivo di incollaggio:wink: poi con un leggero solvente asporti i residui di colla.. per la vernice, invece non sò che consigliarti... se non che un carrozziere in 10 min te la fà tornare lucida!
Rimossa la scritta dopo 4 anni in carrozzeria. 10 minuti una lucidata e non si vede niente. Costo = 0
Io ho tolto a novembre 2009 la scritta dal mio compact di giugno 1994...oltretutto rosso....un po di polish e passa tutto...quindi stai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />