guardate: http://images.cardomain.com/member_images/11/web/587000-587999/587445_1.jpg io li voglio di prada!
Re: interni lewis vuitton (o come si scrive) Li trovo di pessimo gusto, su una bmw non si possono fare certe cose, al massimo su qualche e30 o e36 che ormai sono auto da nomade, ma sulle e46 mai. Un saluto. Nico.
Re: interni lewis vuitton (o come si scrive) .......ma sei un fenomeno pure tu!complimenti!!!spero ke pure tu sia bannato xkè x dire una cosa così qui devi essere proprio tarato e quindi gente della tua sopraffina cabarettistica intelligenza non ce la vuole nessuno in BMWpassion!
Re: interni lewis vuitton (o come si scrive) simpatico.... dire che son di pessimo gusto vabbè... ognuno ha i suoi gusti... ma dire che le E30 e E36 sono auto da nomade... beh... meriteresti di trovarne uno che ti righi da freccia anteriore sinistra a anteriore destra passando per i fanali posteriori.... cmq presentami quello che ti ha tirato fuori 255cv dal 3.0diesel solo con la centralina... dev'essere un fenomeno...
Bah,secondo me siamo tutti un pò su di giri da quando sono arrivati gli innominabili....certo è che pericle se la poteva risparmiare un affermazione del genere,ognuno di noi vede la sua macchina come la più bella,mi sembra ingiusto ghettizzare un determinato modello solo xchè ha qualche anno in più sulle spalle.....anzi,sul telaio
Quoto e straquoto ciò detto da Obiwan!!!!!!!!! Le E36 e E30 sono vetture ben più che rispettabili per quello che hanno rappresentato, e rappresentano, per BMW soprattutto nella loro massima espressione M3: vetture veramente straordinarie ed ancora oggi tra le massime espressioni di piacere di guida e prestazioni!!!!
Va bè adesso non ci facciamo prendere dalle snervature create dagli Audisti. Patroclo, però è vero, devi avere rispetto per tutte le BMW, anche se del 1920!
Ragazzi scusate non volevo offendere ne le bmw ne i nomadi.Sono sempre stato appassionato,ve lo dice uno che ha posseduto 2 e36! l fatto che ancora mi scotta quando ho dato dentro al concessionario il 320 e36 coupe e mi son sentito dire proprio quella frase,e una valutazione irrisoria. Dobbiamo ammettere che quando esce una serie nuova subiamo una svalutazzione terribile,appunto ho deciso di vendere il 330cd prima che esca la nuova serie3coupe,ma restano sempre auto fantastiche ed emozionanti! Spero non mi portiate rancore per la mia frase troppo affrettata. Un saluto. Nico.
Patroclo330cd ha scritto: i conce sono specialisti x quello, la maggior parte considera carrette anche le e46!
mah, a parte l'affermazione, però sono interni di prestigio, adatto appunto a una E46, firmati oltretutto anzichè ad un E30 o 36...... però visto che c sono nn riesco proprio a far finta di niente: capirai che gusti montare il cofano di cadamuro su un elegantissima E46! nn hai mica la punto GT o le nostre auto da nomadi... nn riuscivo proprio a star zitto...!
sinceramente la cosa che mi piace di più di quegli interni è la pelle.. il fianchetto del sedile e dei poggiatesta tappezzato tipo divano di casa sinceramente mi fanno un po schifo..