Mosca bianca Ciao a tutti mi sento un pò una mosca bianca: come quasi tutti ritendo che i led siano ottimi perchè durano molto, consumano e scaldano poco..... però mi piaccione gli angel diurni "giallini" sapete se vi sono lampadine a led per gli angel diurni a 2700° K (luce calda)?
L'importante è che l'assorbimento sia lo stesso sennò il BC ti da' errore (perché se metti un led o un alogena che assorbe di meno, il BC sente che c'è meno corrente al faro, e quindi è come se per lui fosse bruciata e da' errore) ora, sicuro i led assorbono meno delle alogene, mentre alogene di colori diversi magari hanno lo stesso voltaggio (o amperaggio...dipende cosa consideri)
:wink:gio guarda su face c'è un'amico con la x1 a 6 km da casa mia mi organizzo e ci troviamo per un'aperitivo con te e louis
Certo tutto questo lo so. Non so più che altro che amperaggio hanno le alogene, se ne hanno uno uguale alle luci originali, ecc..
Comunque in giro per il forum ho trovato questa istruttiva discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184767
Cari amici potreste gentilmente indicarmi con esattezza il genere di lampadina a led bianca per gli interni della nostra x1??? So che Knight ha già in passato dato alcune indicazioni generiche a riguardo ma adesso necessito di una elencazione precisa al fine di poter acquistare il prodotto conforme 1) lampadina baule >>>>> siluro da 42 2) lampadina vano portaoggetti >>>>> siluro da 36 3) lampadina plafoniera anteriore >>>>> ??????? 4) lampadina plafoniera spot di lettura >>>>> ?????? 5) lampadina specchietto di cortesia >>>>> ?????? 6) lampadina vano piedi >>>>> ??????? 7) lampadina plafoniera posteriore (auto con tetto apribile) >>>>> ?????? Grazie di tutto ragazzi!!!
Si sono in contatto con lui!! Infatti vorrei ordinarle da Silvio ma volevo sapere se qualcuno degli amici si è già cimentato con la sostituzione e avere delucidazioni e chiarimenti!!! Ps. Ma dove è andato Knight?????
Notizia! Mi ha detto silvio che le mie angel arrivano settimana prox! Poi grazie alla preziosa collaborazione di stefano (stedony) le montero' e postero' il risultato!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!
OK GRANDE! GRAZIE!!! Allora quando facciamo l'ape? Se vuoi domani in rientro dal giro passo al Tucano (non è il max ma uno spritz ci può stare)! Fammi sapere! Bnotte