Ciao Ragazzi, ieri mentre controllavo la turbina ho tirato uno dei tubicini di depressione e si è rotto il beccuccio d'uscita. Mi chiedevo si può riparare o conviene sostituirlo? Non lo trovo come ricambio.. su baya o altri rivenditori, nel caso sapete dove posso prenderlo e quanto costa? questa è la foto: in real oem porta 11652247620
christian72 Grazie veramente... ho seguito il tuo consiglio va uguale.. anche perchè non ho alternative, non ho trovato il serbatoio in bmw.. vediamo se me lo fanno avere la prox settimana!
prova a trovare delle striscioline di plastica che si sciolgono nella trielina (quella che si usa per smacchiare i vestiti) ne sciogli un pò e avrai un mastice con cui risaldare il beccuccio
Cosa intendi come striscioline?? Grazie marzo! Se uso attack + cotone è uguale il risultato, lo usavo per le riparazioni in modellismo.
no,no.. devi usare dei pezzetti di plastica (abs) che si sciolgono nella trielina. ne ottieni un mastice che se messo sul tubetto lo salda. perchè il solvente ancora contenuto nella pasta ottenuta la fa legare assieme sciogliendola. guarda su youtube o su google "riparare la plastica", o "riparare abs"