Proposta di forum dedicato a X3 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta di forum dedicato a X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da TondoS, 11 Marzo 2010.

  1. Equalizer

    Equalizer Secondo Pilota

    560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Ti sei spiegato perfettamente, visto che l'X3 nel giugno 2008 ha raggiunto la quota dei 500.000 esemplari mi sembra che meriti un suo spazio dedicato.
     
  2. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Ok, avevo capito, ho proposto nell'area Virtual la possibilità di spostare e riordinari i vari post, eliminando spam inutili.

    Questo tipo di lavoro e altro oggi lo possono fare solo i mod.

    Occorre quindi creare delle sottocategorie ma il grosso del lavoro è la rilettura di tutti gli interventi.
     
  3. TondoS

    TondoS Kartista

    98
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    330xd Touring
    Speriamo che accolgano la proposta.

    Grazie
     
  4. mandrake.roma

    mandrake.roma Aspirante Pilota

    4
    0
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Bella Idea

    Mi accodo alla richiesta, sarebbe veramente utile.

    Francesco
     
  5. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    me lo auguro anch'io la proposta intanto è fatta, ora attendiamo la decisione dello staff.
     
  6. chicco3

    chicco3 Secondo Pilota

    867
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    Mi hai tolto le parole di bocca.

    Perfetto.

    In pratica un sottoforum specifico solo per x3.

    =D>
     
  7. maxo

    maxo Kartista

    137
    6
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    11.368
    BMW X1 sdrive 2.0D
    sono d'accordo per forum separati...
     
  8. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    non te la prendere però penso che in qualunque contesto è meglio entrare in punta di piedi....e conoscere prima bene la svongimento delle cose..il solo fatto di non sapere cosè un pm.....la dice lunga..non voglio espiremere giudizi,,ma penso che prima una comunity va conosciuta in tutti i suoi meccanismi poi si inizia a fare proposte..giuste e sbagliate che siamo...
     
  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187096
     
  10. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    la discussione è giustamente aperta nell'area VC :wink:

    Ma anche questo post viene letto e valutato :wink:

    Quand'è che Vi iscrivete anche Voi ?? :lol:
     
  12. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    cè da fare solo il versamento??
     
  13. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
  14. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    grazie mille Carlo appena posso mi aggiungo..
     
  15. TondoS

    TondoS Kartista

    98
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    330xd Touring
    Vedi, caro Radicesi1, alla mia età mi posso permettere di non sapere che cosa è un MP.

    Per quanto concerne l'entrare in punta di piedi ebbene credo di averlo fatto e senza pestare i piedi a nessuno, se il BMW Passion Forum è aperto a tutti coloro che vogliono iscriversi credo che essi abbiano anche il diritto di scrivere quello che pensano (ovviamente con i dovuti modi e il rispetto di tutti gli altri).

    Da come scrivi sembra che ci sia una casta alla quale accedi solo dopo un certo tirocinio, se fosse così sarebbe squallido, non ti pare?

    A me è venuto spontaneo condividere con gli altri iscritti questo mio pensiero che a quanto pare è condiviso da molti, non sò se è un idea valida, è solo una mia idea.

    Io non mi sono mai permesso di dare giudizi su certe "castronate" che a volte leggo nel forum o di dare dell'ignorante a chi magari non si vergogna di chiedere ad altri qualcosa che non sa.

    ....................... ma ovviamente non siamo tutti uguali .......
     
  16. Equalizer

    Equalizer Secondo Pilota

    560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Quoto, è stata fatta una richiesta in modo elegante e poi non capisco se uno chiede cosa sia un MP o PM che tragedia sia; se non lo ha mai usato nei forum è logico che non conosca. C'è sempre una prima volta!
     
  17. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ciao...forse hai frainteso le mie parole non volevo ne sminuire il tuo operato ne pavoneggiare il mio....forse ha volte le parole scritte non trasudano il giusto significato assegnato da chi le scrive....il mio discorso era generalizzato certo ho citato il tuo esempio ma il concetto era che a volte arrivano utenti......vogliono fare mille cose e dopo qualche tempo e messaggio spariscono per non tornare mai più......quindi il sunto era vieni eddentrati nella conoscenza e nell utilizzo del forum e se ti piace proponi modifice che lo staff sempre molto attivo per i cambiamenti saprà vagliare e mettere in atto se li riterrà appropriati. .....perchè un conto è postare....un conto è proporre cambiamenti....questo ovviamente è il mio pensiero..se ti senti mancato di rispetto nel primo messaggio ti porgo le mie scuse.
     
  18. TondoS

    TondoS Kartista

    98
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    330xd Touring
    Nella mia, se pur breve, frequentazione del forum ho apprezzato la dinamicità e la professionalità dello staff.

    E' per questo che mi sono permesso di proporre quello che a mio avviso è sembrata una miglioria di pubblica utilità, senza per questo voler minimamente sminuire l'attività alla quale lo staff è preposto.

    Ritengo che una cosa bella e interessante, per rimanere tale, debba sempre migliorarsi nel tempo ed evolversi seguendo le tendenze, i gusti e le esigenze di chi la utilizza.

    Lo staff (che apprezzo moltissimo) sono sicuro che è attento alle segnalazioni e alle proposte che pervengono, e giustamente le valuta e decide se prenderle in considerazione o lasciarle "cadere".

    Per me il problema è risolto, scuse non necessarie.

    Grazie

    Ciao
     
  19. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Così mi piace ragazzi !

    E' ovvio che dietro un monitor e con 4 righe è tutta un'altra cosa, ma le persone intelligenti come Voi risolvono sempre :wink:
     
  20. TondoS

    TondoS Kartista

    98
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    330xd Touring
    Se Daniele passa all'X5 dobbiamo eleggere un nuovo presidente del CLUB X3; non avremo inoltre più nessuno che perora la causa presso lo staff di modificare il FORUM dedicato alla X3 come sopra descritto!.

    O sbaglio ?
     

Condividi questa Pagina