un cretino in retro mentre io facevo inversione...stavamo tutti e due facendo una manovra che non andava fatta, quindi niente risarcimento! mi ha fatto rientrare il parafango e la mascherina dove ci sono i reni sulla parte destra, vicino la freccia! e incredibilmente la freccia non ha fatto una piega...non capirò mai come sia stato possibile!
Bmw 318is 1.9 16v 143 cv RAGAZZI...la mia seconda bimba...affezionatissimo perche era di mio padre..ora ferma nel box....78000km originali..anno 1996, nera metallizzata interni pelle ghiaccio....stupenda vorrei mettere la foto..ma non so come allegarla....
prova a caricarla su http://www.iouppo.com/lite/. Copia il link del file, e lo incolli nella finestra di dialogo che ti appare cliccando sull'icona della cartolina, nel menu di risposta.
meglio copiare il link che ti dà in quel sito qui nella tua risposta. Anche se non vediamo direttamente l'auto, abbiamo il link per vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Very, very compliments!!!:wink: Anch'io ho toccato un kilometraggio simile (406.000) con la mia prima auto, ma non era una BMW... Chissà dove vorrà arrivare!...
Ciao Oggi siamo a 427.500......sapete negli ultimi tre mesi ho rallentato un pochino a scapito dell'altra mia Bimmer...cmq dalla settimana prossima la rimetto al lavoro.....prossimo traguardo 450.000....voglio vedere se non mi delude nemmeno stavolta Saluti!!
A parte quella di don tano, che ha i chilometri di un auto che è "appena scesa dalla bisarca ed entrata nell' autosalone per essere esposta" (sempre i miei complimenti.. e anche una certa invidia!!) effettivamente anch'io sono ancora in rodaggio! 181074km! sto polmoncino inca**to!!!... ce ne ce ne ce ne!! ANCORA!!!!! Chissà che qui ci sia qualcuno con la e36 che fa gli stessi km che ho visto documentati con altre auto da un milllllione di km? (vw golf gtd1.6, audi100 2.5tdi 140hp, mercedes 190D, i vecchi 250D (vecchi vecchi! forse W124? non ricordo bene...) mmmh... ora che ho scritto vedo che son tutti diesel... comunque non mi farebbe schifo vedere un bel 318/325tds che fa "il giro del contachilometri"!!!
Finalmente qualcuno che apprezza il frutto della mia pazzia Dovresti sentire mia mamma: "Ma che ce l'hai a fare quella macchina? E' un soprammobile messo in garage! Almeno mettila nella tua stanza da letto, così ti ci corichi assieme". Per nn parlare della ragazza, che ormai è quasi gelosa delle cure rivolte alla BMW (e alle altre 2 auto) Cmq grazie davvero x gli apprezzamenti. Adesso siamo a 33.256
ecco un'altra vecchietta giovincella!!! complimenti per il chilometraggio da rappresentante...qualche foto?:wink:
Maaaamma! Ho sbagliato i km... Sono 184071... Ho invertito due numeri... Comunque e' sempre in rodaggio! Oggi ( giusto per la cronaca) fatta megamanutenzione: cambiata guarnizione coperchio punterie ( grazie bat e grazie def!!) cambiate candele, cambiato tubo setvosterzo (goccia malefica!!) cambiati tutti i lubrificanti... (servo, cambio, freni, differenziale) insomma: una bella manutenziona!!! Come gli voglio bene...!!!!: Tra l'altro ho fatto tutto io (con aiuto/ controllo esterno!...)