eh...magari voi abitate in paesi o cittadine abbastanza piccole! forse così è più facile notare queste "chicche"! io abito a Roma, e di garage non ne vedi (sono tutti sotto i palazzi)...in città è raro che uno scorrazza con la propria auto se ci tiene! tende ad andare verso fuori giustamente...:wink: poi, non so perchè, ma la gente di paese mi sembra molto più legata alla propria auto, soprattutto gli anziani!!! è una sensazione sbagliata?
Nelle città è vero... Credo che comunque tutti gli anziani sono legati all'auto (in città e in paese) perchè sono (giustamente)abituati ad altri momenti storici in cui di auto ne avevi una sola e molto ma molto sudata, e quella che avevi cercavi di tenertela più a lungo possibile! Mio Nonno (scomparso purtroppo ad agosto) quando ha dovuto per forza buttare la 126 che aveva da 25 anni, e a cui ho regalato la mia Ibiza del 90 era ridiventato un bambino! perchè non aveva mai avuto una macchina a 5 porte, con i vetri elettrici, con la chiusura centralizzata CON LA RADIO!!!! Quando gli ho fatto vedere che poteva chiudere l'auto con un telecomando non ci credeva!!! Figurati poi come la teneva!
Effettivamente ho cercato parecchio, il chilometraggio alto per me è sempre stato un tabù. Poi mia moglie mi ha scovato questa che a dire il vero non era neanche tanto nascosta (annuncio sul sito ufficiale BMW e su eBay). Così una Domenica mattina con moglie e figlia al seguito sono arrivato fino ad Alessandria dal concessionario. La macchina era-é perfetta senza un graffio interni in tessuto in perfetto stato le gomme originali di fabbrica praticamente nuove e una ruota di scorta che non ha mai girato ecc.ecc.ecc. Il tutto a un costo inferiore a quello di una Fiat panda nuova.
credo proprio che fondamentalmente sia per questo motivo...:wink: addirittura tua moglie l'ha trovata?! che spettacolo...
grandi ! così si fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la mia la presi nel 99.Sembravo Pasquale Amitrano, mi fermo con un renò 4 modello BR aldo moro davanti alla volvo di milano e vedo sto coso di profilo in vetrina, con appoggiata sopra una segretaria molto Fica della filiale. Io sono entrato..ho boffonchiato 2 parole al tizio che adesso è il presidente di volvo italia dicendo solo "la voglio" e la risposta è stata....dobbiamo dirci altro?. No. Il venditore sapeva fare molto bene il suo lavoro e non si è fermato alla mia apparenza in abiti da benzinaio,dato che aveva già visto gli occhi a cuoriccino e la bavetta alla bocca.Avesse fatto lo schizzinoso o il superiore come si fa troppo spesso nei concessionarioni fiki la macchina non la avrei comprata. Presa come vista e piaciuta.tempo della trattativa 3 minuti scarsi.pagata (all'epoca era come la e93, il modello in catalogo,quindi carissima) cash immediatamente. Per il tipo di auto che è nn credo di venderla più.Molto probabile affiancarle altra roba (spazio ne ho)sempre cabrio, strizzando l'okkiolino alla m3e46 alla zr1, o se mi capita il grano nel momento propizio, una gt40 o una cobra inglese. Vista la tremenda qualità delle bmw moderne,e i nuovi design che a me non piacciono io non credo di comprare auto nuove di questo marchio. pensare che il primo padrone l'ha data dentro per comprare un volvo cabrio che pagò 120 milioni di lire. Mi vien freddo solo a pensarci.
Alla data odierna, la mia piccolina 318i del 1994 unico proprietario e ciè mem medesimo ha toccato i 409500 circa.....!!!! Sono soddisfattissimo della riuscita di questa macchina, ancora oggi molti la guardano con estrema meraviglia...
BMW 318i Cabrio anno 1995 96.000 km quasi quasi si anno piu problemi a tenerla ferma che a camminarci
mi sa che ti 6 mangiato uno "0" Io conto di arrivare a 300.000 quest'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manca poco ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti volevo solo dire che io giustamente non ho votato perchè la mia ex e36 non c'è più, ma sono veramente contento di vedere ancora cosi tante e36 sono tutte bellissime complimenti a ogni utente che ha una E36 ciao :wink: