Che è abbasatanza facile come operazione ma bisogna fare molta attenzione non rovinare la base della piasta.
è meglio sostituirla e quando risaldi è consigliabile montare uno zoccolo in modo che la eprom si possa inserire e sostituire all' occorrenza ti consiglio di farla saldare da uno pratico e con un buon saldatore
se ha la centralina bosch, basta rimuover l'eprom e rimontarci quella mappata, stando semplicemente attento a verso e piedinatura. Se hai bisogno,chiedi pure!
ma i reali incrementi di prestazioni ci sono o no? se si di che genere? allungo...coppia o velocita'. montando questo chip si perdono prestazioni per ottenerne delle altre?
mail fatto di saldare le eprom ha per caso a che fare con euro 1 euro 2 ? ?perchè prima non saldavano da quel periodo in poi si in ogni caso con la eprom nuova un certo miglioramento si sente non esaltante ma c'e
Per quanto concerne il discorso di saldar le eprom non saprei dirtelo da cosa è stato dovuto,forse a scoraggiar la gente per farle rimappare (cosa inutile però perchè mappano tutti!!!) Bè, l'incremento si ottiene e si sente specialmente sulle motorizzazioni dotate di turbo (sia diesel che benzina).
nessuna differenza in quanto a classificazione di emissioni!!! e` solo un passo commerciale, se hai una centralina con la eprom fusa e puoi sostituirla la spesa e` minima, in caso e` saldata secondo loro devi sostituire tutta la centralina
ciao scusami ma quanti km a la tua?? la mia a circa 315.000.. una volta pure avevo questa iea ma pero con questi km e consigliato??
si, anche la mia originale era saldata, e quando ho rimappato e stato messo uno zoccolo in modo da poterla sostituire piu' facilmente
con quelle comperate gia' pronte il miglioramento e poco, ma con quelle fatte direttamente sulla tua auto il miglioramento e notevole