Ciao a tutti, una domanda: ho un 120d a cui vorrei cambiare i tappetini interni. Leggendo le vostre discussioni, ho trovato questi: http://cgi.ebay.it/TAPPETI-PREGIATI...automobili?hash=item22ffc3ec71#ht_4845wt_1274 che in effetti paiono di ottima fattura. Che differenze ci sono con quelli originali? Quali sono consigliabili? Grazie mille, un salutone a tutti!
io non ho idea del costo originale! ma s costano uguali io li prenderei originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ameno che non li vuoi personalizzare
BMW al tappeto... Settimana scorsa ho trattato con conce di zona per avere tappeti nuovi per la mia : 1. Al tel. mi hanno detto che si,c'è gli hanno al magazzino di colore nero o grigio e completi di ganci.. al prezzo di 100 euro circa! (aggiungendo che facendo per me uno sconto me gli danno a 70-80 euro) 2. Sono andato a vedere e toccare questi tappeti.. - c'erano solo di colore grigio chiaro (che personalmente a me fanno schifo - non gli ho toccati neanche). Tra l'altro non ho visto i ganci nella confezione.. 3. Ho chiesto cosa mi costera' far arrivare quelli neri - 121 euro! Comunque,con sconto , me gli danno a 100 euro. A voi - a decidere. Per me - "No! Grazie.." Ho trovato questi : http://cgi.ebay.it/BMW-serie-5-E39-TAPPETI-AUTO-4-loghi-M-SPORT-8block_W0QQitemZ200408087247QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item2ea940bacf Penso di farli fare neri con bordo ricamato argentato e con la scritta bmw argentata con logo bmw... Come vi pare? Domanda : secondo voi si sporcano subito i tappeti neri? Prenderli grigio scuro o "grigio antracite"-come da loro cambiera qualcosa? Meglio con battitacco o senza? Grazie per le risposte!:wink:
100 euro? Ammazza....passo a breva anche io in concessionaria per vedere quanto mi fanno i miei per la 120d...
Passato oggi in concessionaria: quelli originali nuovi vengono 88 euro +IVA. Assurdo, lo stesso meccanico della concessionaria mi ha consigliato di non prenderli.
Ho ordinato i tappeti in velluto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..Oggi ho ordinato(al negozio ebay di cui avevo gia scritto il link) 5 tappeti e 8 viti-fermi inclusi: 4 neri in velluto con bordi e scritte "BMW" argentate , + 1 tappeto lato guida in moquette nera Velour con battitacco. Tanto io quasi sempre guido da solo,se faccio salire qualcuno - può godersi dei tappeti in velluto. :wink: Tutto mi è costato 80 euro spedizione inclusa. 15 in più è costata la voglia di velluto,+ 10 euro in + per secondo tappeto lato guida. Quando mi arriverano,posso farli le foto e postare se qualcuno vuole. :wink:
..Finalmente oggi gli ho ritirati!(Hanno avuto problemi di spedizione.. = + una settimana..) Prima impressione - non è un gran che.. Cuciture potevano essere più curate. Secondo me sarebbe meglio prenderli senza le scritte - non gli fanno bene. Avevo prima dei tappettini non originali e le cuciture delle scritte erano più belle. Colori gli ho azzeccati abbastanza - bordo chiaro con tappetino nero sta meglio del tutto scuro,che era prima. La qualità dei bordi è accettabile... Devo vederli ancora bene al luce del sole - non ho avuto ancora il tempo. Comunque, ho gia messo sotto il tappetino in moquette. Insomma mi piace: va bene materiale sia moquette nera Velour,sia quella "indistruttibile" del battitacco in "griggio antracite". Materiale sotto è diverso dalla "plastica chiodata" dei tappettini di supermercato,è abbastanza rigido,come prima impressione. Vediamo poi come si comporta.Per adesso non scivola - era il problema n.1 con i tappeti precedenti. ..Quelli in velour non mi hanno impressionato al primo sguardo.Si,sono morbidi.. pero materiale sotto - sembra foglietto di schiuma morbida. Mi sà,che senza i fermi questi poi scivolano.. Meno male che ho preso i fermi insieme con tappetini - erano inclusi nel prezzo. Vabbe.. appena trovo il tempo di giorno - faccio le foto di tappettini. Cosi gli potete valutare anche voi.
Io ho preso i tapppeti da Semir (il primo link di giotesa), velluto pregiato con scritta ///M3 (/// con i colori giusti:wink:). Nulla da dire, esecuzione perfetta anche se, per essere sicuro di riceverli tali gli ho mandato le sagome degli originali ritagliati su carta. Unico neo, ma proprio a cercare il pelo, le cuciture non da manuale di sartoria. Pagati 90 neuri, con logo solo dui due anteriori. Peccato non offrano l'orlatura in pelle, sarebbe il massimo. Insomma Semir consigliato previo un paio di telefonate (rispondono sempre) per sensibilizzare chi di dovere che una M3 non accetta esecuzioni improvvisate.