Moooolto meglio, devo convincere mio papa' a lasciarmelo fare sulla sua xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrebbe levata e basta...io il padlelone ce lo lascio,se mi vengono addosso in manovra di parcheggio almeno attutisce un po i colpi ,anche se la mia M non vedrà mai un parcheggio al di fuori di quelli di qualche autodromo o del box! Ps mabe eri a monza due week end fa?hai lo scarico artigianale?c'era un emme identica alla tua..
Hai i cerchi del csl?perchè ho visto una emme come la tua ma lo scarico era diverso dall orignale..ce ne saranno state due uguali!Quella che ho visto io aveva anche girato in pista e si sentiva che aveva lo scarico modificato!:wink:
no non ho neanche i cerchi Cls è completamente originale e se l'hai vista in pista non era sicuramente la mia........non entrerò mai in pista con la mia macchina.....soprattutto a Monza
Se mi dici monza la domenica ok...ma il sabato si gira bene,in pochi ma buoni,la domenica bisogna fare gli slalom tra i fiestini con il subwoofer più grande del bagagliaio ed il finestrino abbassato e le punto con le fiamme che tirano i freno a mano ad ogni staccata Chiudo L'OT!:wink:
non era riferito alla gente ma proprio alla pista in se...conosciendola bene perchè la frenquento per le gare è una dell piste dove la macchina è messa veramente sotto torchio
Indubbiamente..il fattore gente è una pecca aggiuntiva,niente di personale,ognuno è libero di entrare con la proprio auto,ferrari o matiz che sia però ci vorrebbe un po di criterio e comportamento,soprattutto in una pista così veloce..:wink: Personalmente sono mesi che non giro a monza.l'ultima volta dovetti rifare freni e oli dopo un ora e mezzo di turno del sabato..prediligo franciacorta,non è distante,è divertente (ci sono regole più severe come ad esempio l'uso del casco obbligtorio) e la macchina si concia meno..anche se io ho il vizio di mangiarmi i cordoli ahaha Chiudo definitivamente questo off topic altrimenti ci sgridano!!:wink: Magari ci vediamo a Monza qualche week end!
éssi... io lo ho levato del tutto, nell'anteriore.. Tanto con quella cavolo di targa tedesca ci sono 3 fori nel paraurti.... ed ovviamente la nostra targa non li copre.. Carrozziere arrivo..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />