Bisogna vedere che cosa vuoi.....a parte gli scherzi puoi chiedere quello che c'è nell'elenco del thread che ho postato:wink:
uè va che chi de milaness ghe sun anca mi......... e de suv ganu du! W i milaness bauscia.... e un pò tamarri!!! ma vah!!!!!! e adess ? in du le che ta ste de cà?
sorry perchè il realoem non riconosce la mia macchina? l'etk in inglese la trova. le ultime sette cifre del mio telaio iniziano con due lettere LT... è questo il problema?? la macchina è stata prodotta feb 2009
arrivo in ritardo ....ma grazie Dani...'na figata.... la rep+ arriverà...appena posso...:wink: a me la cosa che da fastidio é che non si chiudono quando sei in movimento... o se li chiudi quando sei fermo poi si riaprono dopo una certa velocitá... sarebbe utile che stessero chiusi in autostrada cosi si potrebbero raggiungere velocitá piu alte... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1m² di specchietti fanno un po tanta resistenza... ...e poi si ridurrebbero i consumi...:wink: ne studiano tante...e poi si perdono in bicchier d' acqua......... Sì, gestito in questo modo lo vorrei anch' io...:wink: .....qualcuno una volta disse: "le donne sono sedute sulla loro fortuna"........basta saperla usare.... la fortuna eh?.... Diego...come fai a ricordarti tutto.........
mah cmq ha una gran bella aereodinamica.. solo che alcune parti potevano progettarle meglio.. come é barre che vanno dal cofano al tetto... secondo me troppo grosse... e a volte in curva ostruiscono un po la vista...
sì è vero....e dipende anche dalla posizione di guida...se stai parecchio indietro perchè sei alto, il fenomeno si accentua....
Eddi veramente mi sono ricordato io ...e Diego ha provveduto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ooopppsss... sorry Alfo....ho visto....mah che vuoi...l' età (mia..), la "cottura" a fine giornata.....è già molto se mi ricordo la pwd per entrare.........
...ma va scherzavo! tu sei la "memoria vivente"...hai risolto molti problemi grazie al tuo ricordo e consiglio :wink: