le toyo le avevo sull'e36.le migliori gomme mai montate una spanna sopra bridgestone ,che rano cmq molto valide,di gran lunga meglio delle bf goodrich(o come cavolo si scrive)
Parlami un pò di questo Camskill, vedo prezzi ottimi, hai già comprato da loro? DOT delle gomme recenti? Si può pagare con bonifico?
Io personalmente non ho ancora acquistato, ma faccio farte anche di un forum trasversale "pistaiolo"(anche se a parte qualche Porsche, Mazda e Renault, siamo tutti Bimmers) in cui molti amici hanno già comprato soddisfatti. Si, si puo' pagare con bonifico e sono molto comunicativi. Niente sorprese. Io ho in canna un set di TOYO R888 da pista sui 18" e un paio di gommacce (Fullrun ) da fumo, sempre sui 18"... Poi credo che prenderò in un secondo tempo delle AVON ZZ3 per andare in giro sui 19", uso stradale/sportivo...ma per questi prima devo finire in un modo o nell'altro le mie NANKANGacce che ho su... In ogni caso prezzi molto migliori di Gommadiretto. Le gomme per quanto mi è dato a sapere sono sempre di produzione ultrarecente (stesso anno dell'acquisto)
ciao ragazzi .io ho appena montati 2 gomme della daulop sport 9000 li ho pagati 200 euro nuovi , che ne dite il prezzo è buono ?
ASPE! Le goodride le usiamo anche, ma per fare drift :wink: Non le userei per andarci in giro nemmeno se me le regalano per quanto riguarda le gomme usate, la prima cosa da guardare è il DOT, per capire se sono vecchie o no :wink:, comunque 200 € sono tanti
Con bonifico non lo sò, comunque sono generalmente molto affidabili, c'è stato qualcuno di t4f che però ha dovuto aspettare parecchio le gomme. Per la mia esperienza, da loro ho comprato bene e ho pure trovato le r888 245/40/17 che non ero riuscito a trovare da nessuna parte in italia e all'estero!!!
Si si, con bonifico si puo'. Oscar l'ha fatto ed è previsto fra le opzioni di pagamento. E 'sti cerchi neri in firma?
Falken Scusate qualcuno può darmi un'opinione per quanto riguarda rumorosità e prestazioni sul bagnato delle FK 452? Ne ho sentite di ogni genere e vorrei il parere di qualcuno di noi e36isti che le ha montate
Io le ho montate attualmente, ma sul Celica, quindi auto molto diversa, a cominciare dalla trazione. Sono OTTIME gomme comunque.
Le ho montate sotto al mio bmw che vedi in firma.Solo quando sono fredde non tengono molto bene sul bagnato,ma appena ci cammini un poco vanno benissimo sia sull'aciutto che sul bagnato.