io direi ke il primo è migliore..bellissimo anche il secondo,ma non da il tocco un pò estremo..non avevo mai visto quel paraurti.meglio dare un occhio sul sito visto ke ormai ero intenzionato a mettere quello della schnitzer..grazie dell idea..
Dipende dalla linea che vuoi, mettendo il bmw m, la linea non cambia molto, con il rieger invece hai una macchina molto più aggressiva con una linea decisamente sportiva e non passi inosservato. Personalmente andrei sul rieger.
Re: [3erCompact] Rieger o ///M Originale ? Se supportato da un assetto e cerchi decenti direi il Rieger... è un po' tamarro ma non esageratamente... L'M è più sobrio... Dipende anche da cosa cerchi... se vuoi fare lo sportivone il primo, se vuoi dare un tocco di aggressività ma senza dare troppo nell'occhio il secondo! ciao!!
Re: [3erCompact] Rieger o ///M Originale ? Se supportato da un assetto e cerchi decenti direi il Rieger... è un po' tamarro ma non esageratamente... L'M è più sobrio... Dipende anche da cosa cerchi... se vuoi fare lo sportivone il primo, se vuoi dare un tocco di aggressività ma senza dare troppo nell'occhio il secondo! ciao!!
Ho preso i due antipodi...... avete risposto esaustivamente. Anch'io andrei per il secondo, ma dentro di me, la mi anima tamarra vorrebbe il primo!
.....e allora "va dove ti porta il cuore" CHE GRAN CAZZATA!A parte gli scherzi, poi potresti pentirtene col tempo!!!
Sono in un momento di assoluta stasi, per quanto riguarda la macchina. Non sono ancora state delineate delle cose importanti, che aspetto da un po di tempo.
Re: [3erCompact] Rieger o ///M Originale ? mi scuso se ho postato ripetutamente lo stesso msg ma mi dava errore e si bloccava la pagina, non credevo che venisse pubblicato... ciao!
Ciao Gaeel! Io sinceramente andrei per l'M originale. Questa tua anima tamarra non riesci ancora a tenerla a freno? Occhio che sul prezzo che hai detto non credo siano incluse le griglie e i fendinebbia.
Io sceglierei l'M originale. Ce n'è una proprio topasblau che gira da queste parti ed è proprio bella. Ma metterei anche il posteriore. La Rieger per il "culetto" che propone?