Ciao a tutti, sono Mario e da poco sono piacevolmente entrato nel club...da cinque giorni ho anch'io una serie 3 touring, la prima di questo lungo viaggio che spero sia lungo a bordo di un bolide pieno di qualità...vengo al dunque...ho comprato la macchina usata con la promessa del venditore di avere come omaggio le barre longitudinali sul tetto ma...dopo l'assegno è uscita la sorpresa! niente barre e se le voglio, per la modica cifra di trecentosessanta (sconto all'osso) euro, mi posso anche cimentare nel montaggio a mia cura (e spese) delle agognate barre sul tetto! Nasce spontaneo l'assoluto rifiuto a dare i miei soldini al venditore furbo! E mi trovo a rivolgermi a voi per sapere dove poterle acquistare on line ad un prezzo che non sia un furto, visto che su una macchina da ordinare costano montate duecentosessanta euro!!! Vi ringrazio anticipatamente se potrete aiutarmi...e contestualmente sono contento di far parte di questa grande comunità legata dalla comune passione 3!!! Grazie. Mario.
se posso darti un consiglio.. lascia perdere le barre longitudinali e comprati il classico portapacchi (magari originale bmw) io ho preso la e91 a km 0 e non aveva le barre, avevo quasi deciso di farle mettere e poi mi sono fatto convincere dal venditore a rinunciare. senza, la macchina è più silenziosa e se non devi caricare roba tutti i giorni puoi usare tranquillamente il portapacchi (io ho l'originale e si monta in meno di 5 minuti) quando non serve lo togli e hai la macchina "pulita". magari lo trovi su ebay.. ciao
Grazie Valdirivo, ma cerco le barre più per estetica che per un utilizzo. Sai mi sembra che così piatta, la macchina perde un po del suo fascino di stradista. Chiamiamola fanaticheria...spero solo di non dovermi rivolgere alla rete ufficiale per i motivi che ho detto! Penso che di sicuro, c'è in internet qualche sito che ne vende ad un prezzo accettabile o qualche privato che non sa cosa farsene... Grazie ancora. Mario.
figurati, se è per un fatto estetico allora la cosa cambia. il dubbio ce l'avevo anch'io ma ora mi sono abituato alla linea senza barre e non mi dispiace. comunque con o senza barre la e91 mi piace proprio!!!!!! ciao