Montato modulo cntech cr2pro | BMWpassion forum e blog

Montato modulo cntech cr2pro

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da totodevita, 24 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. totodevita

totodevita Aspirante Pilota

31
    0
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    Ciao a tutti....volevo esporre le mie impressioni per quanto riguarda il montaggio di questo modulo sulla mia auto al fine di ricevere qualche consiglio sul settaggio..ecc...

-allora:ho montato il modulo sopraindicato sul mio 118d 122cv fap...montato il modulo le impressioni sono state decisamente incoraggianti....la macchina a mio avviso è migliorata più o meno su tutto l'arco di utilizzo dando un colpo decisivo sotto i 2000 rpm, per darvi un idea della prestazione che sento vi posso dire che in seconda marcia (gomme un pò consumate) mi slitta mentre prima non mi sognavo neanche una sensazione simile...aspetto persone che hanno montato lo stesso modulo per dei consigli e degli scambi di idee su regolazioni dei trimmer e mappe rigorosamente già testate....un saluto a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2010
  2. totodevita

totodevita Aspirante Pilota

31
    0
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    Mi chiedevo se per visualizzare il programma dell'editing delle mappe su cr2pro si deve necessariamente collegare il modulo al pc........aspetto notizie graziee.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina