Aiuto per dvd professional | BMWpassion forum e blog

Aiuto per dvd professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da frisella, 1 Gennaio 2010.

1. frisella

frisella Aspirante Pilota

14
    0
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    530 D
    Se qualcuno gentilmente mi può aiutare per creare un dvd con autovelox e altri pdi.Ho seguito le guide ma non riesco a trovare i download nemmeno su emule.grazie

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
  3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per far questo devi avere il dvd originale prima, altrimenti non ne fai nulla...

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Quoto. :wink:

5. frisella

14
    0
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    530 D
    aiutoooooooooooooo

Sono andato sul link indicatomi da lynx ma non riesco a scaricare mi da errore.Come posso fare? Comunque su dvd originale ho questi file

database.db

info_map

kn052xxxxxxxxx.gdb

kn052xxxxxxx_n003

di quale dvd parliamo? non mi raccapezzo più sullo scatolo del dvd Roads map europe business 06-1 cosa devo fare per avere questi benedetti autovelox?Grazie a chi mi da una dritta.

6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    C'è un poco di confusione.... nel post iniziale parli di DvD professional, adesso business, le due cose sono radicalmente diverse, sul professional si possono aggiungere i velox o altra roba a piacere, non mi risulta invece che sia possibile con il business. :-k

Direi, per prima cosa fai chiarezza se hai il sistema professional oppure business, poi vediamo il da farsi. Ok? :wink:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai un Business e nemmeno tanto nuovo...

Questi sono i files di un 2009.2, quindi hai forse un 2008...

Cmq non ti affannare, tanto, come dice Bach, nel Business i velox non si possono aggiungere... The end!!! :cool:

8. frisella

14
    0
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    530 D
    speranze perse

Ok allora visto che non ci sono speranze per i velox ,si può aggiornare almeno la mappa?Oppure la possibilità di trasformazione del nav?Grazie. E un ringraziamento per le tempestive risposte.

9. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Si certo la mappa si può aggiornare: dal concesionario BMW si può acquistare l'ultima versione, se si porta la versione originale vecchia si ottiene la nuova a prezzo scontato.

10. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Purtroppo per la versione Business c'è poco da fare, non si può aggiungere alcuna miglioria a livello POI.

Per Aggionare tutto il navigatore alla versione Professional è un lavoro costoso ed impegnativo, c'è chi lo ha fatto, con la funzione cerca troverai alcuni post che parlano dell'argomento. Credo che oltre al CCC (calcolatore di navigazione) bisogna anche cambiare lo schermo con quello da 8.8 pollici e i relativi cablaggi, poi bisogna andare in BMW per codificare il tutto.

Insomma, si può fare ma onestamente non so se il costo dell'operazione valga la pena. :wink:

Direi che la soluzione più semplice ed economica è comprare la mappa nuova in concessionario, come ti è stato detto se porti la vecchia hai diritto ad un cospicuo sconto. :wink:

P.S.

Prova a conttatare via PM l'utente smercki lui è piuttosto esperto e saprà consigliarti in modo esaustivo.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2010
  11. frisella

14
    0
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    530 D
    Grazie a tutti

Ok vi ringrazio per la vostra disponibilità.A questo punto lascio stare le cose come stanno e per gli autovelox userò il mio amato iphone con un piccolo programmino che mi avisserà.Ancora mille ringraziamenti.

Condividi questa Pagina