Intanto auguri di buon natale a tutti!!!:wink: da due giorni mi sono accorto che quando giro lo sterzo molto,ma non del tutto, per fare manovre quindi a bassa bassa velocità lo sterzo si indurisce di molto e va come a strappi! Mai successo a qualcuno? da cosa dipende?? prima d'ora non mi aveva mai dato problemi del genere! grazie a tutti in anticipo
io ho fatto revisionare la pompa e ho risolto. tra smontaggio revisione e rimontaggio e olio, non ricordo se ho pagato 200 o 250
A me faceva un problema simile: quando sterzavo a sinistra ad un certo grado il volante vibrava sensibilmente, continuando a sterzare finiva la vibrazione... Il meccanico mi ha risolto il problema cambiando i cuscinetti, non se se effettivamente il problema fosse quello, ma adesso è risolto... costo 350 euri circa ciao
ciao hai controllato se manca olio nel serbatoio dell'idroguida che dovrebbe essere sotto la scatola del filtro aria
1 manca olio 2 cinghia da regolare o che slitta o da cambiare 3 dai una revisionata alle guarnizioni della pompa (cuscinetti quando l'ho smontata non ne ho visti )