Ricambi per e36 una mano a tradurre | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricambi per e36 una mano a tradurre

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da lovegt40, 21 Dicembre 2009.

  1. vlad020

    vlad020 Secondo Pilota

    600
    63
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    anche se ormai il problema è risolto segnalo cmq il sito dove ho acquistato io i pezzi... visto mai servisse a qualcuno...

    http://www.orange-tuning.de/shop/

    prezzi buoni, uno dei pochi tedeschi che parla anche inglese, che accetta le carte di credito ed anche il pagamento in contrassegno
     
  2. Fabiano_76

    Fabiano_76 Direttore Corse

    1.501
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Per la fanaleria è molto caro....non so se magari la qualità è migliore... anche se, secondo me, tutti i fanali aftermarket (e non:eek:) sono made in taiwan#-o, quindi li presumo tutti uguali! per cui tanto vale andare al risparmio!

    c'è da dire che, a differenza di ad-tuning, hanno veramente di tutto per la e36!!

    devo smetterla di vedere sti siti pieni di biemva cabrio pieni di spoiler=P~ minigonne:razz: e bombature varie 8-[altrimenti mi prende il matto e la tunningo!!!:biggrin:
     
  3. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    nooo..fermo fab...fermo...non passare al lato oscuro del truzzooootuninggggg :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina