Salve, amici bmw, vorrei regolare i miei fari visto che il carrozziere non é stato capace. Vorrei che il faro lato guida facesse + luce verso l´esterno e abbassarlo un pó. Mi proteste spiegare come funzionano le viti che sono vicine alle lampade???? Grazie
Mettiti con i fari puntati su un muro e gioca un po'con le viti. Fai più in fretta. Sono fari originali?
fari Si sono originali e volevo solo capire a cosa servono le 2 viti esagonali che trovi sopra al faro
servono appunto alla regolazione manuale del faro quella centrale regola l'inclinazione alto basso quella laterale regola i movimenti laterali
regolazione fari Queste viti sono sopra i fari, precisamente un pò + sopra del portalempada, sono 2 con testa esagonale ma sono 2 comuni viti tu vedi solo la testa.
Maronne Enzo bella davvero la bestia che hai ....se il motore rispecchia l'estetica ..mmm... da provare in pista na bestia così! :)
già fatto ieri Quello era cmq il suo progetto... e a me piace così... un bel tuning. Ma purtroppo non ce l'ha fatta
no perchè tenendo la regolazione interna (ovviamente con la rotellina)verso al normale senza carico e niente,abbaglia
le teste delle viti sono in plastica, poi si congiungono alle viti di regolazione interna tramite ingranaggi conici
Le viti sono queste: Curiosità, sapevate che l'e36 ha la luce di parcheggio sinistra o destra? Si accendono premendo la leva dell'indicatore di direzione, a bloccasterzo chiuso, oltre la posizione di lampeggio.
A me le luci di parcheggio si accendono semplicemente spegnendo l'auto con l'indicatore di direzione inserito, indipendentemente dal bloccasterzo o dalla posizione della leva dei fari.
La regolazione dei fari lo fatta oggi.Tutto ok!grazie raga! Poi ho provato le luci di parcheggio ma non vanno...
a me vanno, sei sicuro di aver fatto la manovra giusta? devi andare 1 scatto oltre la manovra freccia, avrai tipo la sensazione di spingere troppo la molla ma poi fa 1 secondo scatto e si accendono