A questo punto vista la poca differenza è meglio di gomma o di poliuretano? Come faccio a capire quando si sono consumati?
bravo. vallo a dire a quelli che si comprano la moto e dopo 3 giorni si mettono a segare casse filtro perchè l'amico gli ha detto che vanno di più... avete ragione tutti però
Mi hanno cambiato i silent più bracci anteriori, ma ho un dubbio, i fori dei silent (quelli col buco decentrato) devono stare verso l'interno o verso l'esterno? Grazie Winner
Quando freni e ti si sposta la gomma indietro di 2 cm, ma in quel caso sono proprio alla frutta Cambiali con gli originali decentrati, se proprio vuoi, io eviterei qualsiasi posticcio quando si tratta di componentistica fondamentale a tenere in strada l'auto.
salve ragazzi e' venuto anche il mio turno, da un po di tempo l'auto ha perso direzionalita ed in frenata(lieve) ci sono vibrazioni sul volante.con il gommista abbiamo constatato che i silent bock son da cambiare.ora ho visto che bmw prevede le varianti per telaio sportivo anche per le normali e36,presumo che siano li stessi pieni del m3 3.2 tra l'altro acquistabili anche senza il supporto in ferro(particolari 4/5/6).prendero questi,magari di concorrenza se li trovo.pero' il gommista mi ha consigliato di cambiare anche i giunti guide delle ruote(particolare n 19) secondo voi e' necessario cambiarli? grazie saluti
bisogna vedere se han preso laschi o no... alla fine entrambi vengono 60 euro, pero ci vuole la pressa per cambiarli! per il discorso silent block non serve che prendi il 4/5/6 basta solo il pezzo numero 5 poi anche quello va cambiato con la pressa
la boccola attrezzo deve essere fatta per poter appoggiare l'occhiello del bracetto sul piano di pressa e consentire il passaggio del gommino n19 giusto?
si esatto e anche da sotto non lo puoi spingere di piatto perche rischi di rovinarlo, devi metterci 2 pezzi di ferro oppure un'altra boccola apposta fa conto che il tool bmw apposta e' questo
ecco appunto..oggi sono andato a comprare il tutto e infatti quando ho visto i giunti guida mi son venuti dubbi su come sfilar i vecchi dal braccetto proprio perche c'e quell'orecchia di chiusura che non permette di usare una boccola attrezzo.mi sa che sto lavoro devo farlo in bmw mannagia.
no basta un centro rettifiche oppure basta che ci metti 2 pezzi di ferro da far spessore ai lati dell'orecchietta di chiusura come la chiami te
palato sta mattina con il meccanico che ha la pressa e tutti i vari atrezzi,mi ha detto che non c'e problema si fa... meglio cosi.comunque grazie per le dritte deftons.ciao