blosione non so se hai già risolto per i fondini, comunque ti basta comprare un nuovo inverter per fogli elettroluminescenti, qui trovi uno schema http://www.pctuner.net/forum/progetti-elettronici/41443-fogli-elettroluminescenti-2.html altrimenti basta che cerchi su google o ebay "inverter per fogli elettroluminescenti"
fondini quadro ciao ho visto il tuo lavoro dei fondini e' molto bello vorrei sapere come si fa a mettere uno sfondo senza coprire i numeri?
Ciao, da quanto tempo non rileggevo questa discussione, ora ho una coupè (sempre e36) e le mie idee sono cambiate molto confronto a 3 anni fa! Per i fondini, sono stampati su una "carta" speciale che fa passare la luce... devi coprire i numeri però li fanno specifici per la tua auto quindi ti ritrovi tutto allo stesso posto! Se vuoi ti dico con un messaggio privato un utente del forum che li vende su ebay. In ogni caso benvenuto sul forum e ricorda che prima di iniziare a postare è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Buon proseguimento su BMWPassion forum!
avevo capito che li avevi fatto tu conosco il venditore comunque il mio problema e'che non riesco a mettere lo sfondo senza coprire i numeri.grazie
I numeri sei costretto a coprirli ma i nuovi fondini hanno gli altri allo stesso posto dei tuoi e dello stesso colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />