ehm...due giorni che ci provo ...piena di aloni dov'è che sbaglio ? .....forse perchè ci voglio mettere 10 minuti
allora ragazzi appena tornato spesi quasi 100€ di prodotti pelle daino nuova lucida cruscotto arexon cera rapida spray arexon pulisci cerchi arexon polisch a mano arexon acqua per pulire i vetri arexon nero gomme una marcaccia ma non avevo piu € volevo prendere anche quello x i vetri on off ma costava troppo!! ah tanto che c ero ho preso il portaassicurazione simoni racing cromato un po tamarro ma mi piaceva troppo appena provo la cera vi dico la mia
ahah anch'io ho gia fatto 2-3 volte la stessa cosa... Però fidati che dopo 1 pò ti rompi.. L'unica cosa che non ho preso è il polish perche' lo aveva mio padre il resto l'ho preso anche io... Sempre arexons. Unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il lucida cruscotti l'ho passato ma non si nota neanche... Ed è costato sui 6 euro solo quello... Mah!! Adesso ho trovato un autolavaggio self service... SENZA SPAZZOLE !!! con 2 euro ti lavi la macchina in 3 minuti che è un piacere!! 1 gettone: acqua calda su pompa a pressione con getto fortissimo (fai fatica a tenerla con una sola mano...) 2° gettone: acqua fredda + shampoo 3° gettone: acqua per risciaquarlo 4° gettone: acqua osmotizzata + cera autoasciugante UNA GODURIA!! il getto è sempre fortissimo, l'acqua è distillata (demineralizzata) non lascia residui e si asciuga subito!! Certo loro di cera non ne mettono tanta perchè costa e con 2 euro cosa vuoi fare... E' tutto self service non c'è neanche un impiegato! Io prima di andarci spruzzo il liquido per i cerchi che li pulisce bene (toglie il nero) dell'arexons poi sono andato li e ho fatto il resto con 2 euro e in 3 minuti!! Appena finisco tutti i prodotti che ho a casa comprerò solo ogni tanto la cera da dargli a casa e il liquido cerchi in lega per il resto faccio tutto li con 2 euro in 5 minuti
ho trovato la cera! adesso porto la piccola a fare il bagnetto a mano, e poi la lucido! spero di mettere qualche foto in serata :)
fatto tutto! è venuta uno spettacolo! è bellissima! peccato che non sono riuscito a fare qualche foto, già è buio qua però è estremamente figa!
...ho trovato ...avevo usato un panno sbagliato ...passando una vecchia camicia da 0 euri ...è andato tutto a posto uno spettacolo !