Per dir la verità è da anni che passo quasi ogni settimana questa cera su tutta la carrozzeria vetri compresi, anzi, se piove dopo averla lavata cerco di asciugare almeno il parabrezza per poter passare la cera. Cmq, proverò anche questo rainoff sperando che la sua durata sia superiore alla cera alla carnauba. PS In un altro 3d si era parlato del rainoff audi che durava mesi
proverò anche io! spesso trovo ogni tipo di insetto presente nella sicilia sud orientale attaccato sul paraurti... sembra quasi che amino la mia macchina più di quanto non la ami io
Ale ...almeno tu insetti... io becco i merli saranno attirati dalle griglie luccicanti o dallo stemma bmw ??
Cioè...tu ogni volta passi la cera...abrasiva... E non ti si rovina il trasparente??? Solo per curiosità...a me hanno sempre sconsigliato...
i ricci cerco di schivarli poverini :wink: almeno per la natura servono a qualcosa ma se proprio non ho spazio sulla strada ma i merli cosa servono?? puzzano anche la mia micia ogni tanto nè fa secco uno
La cera la passo una volta ogni 6-7settimane e la cera svolge la sua funzione ma la pasta abrasiva che c'è dentro è talmente diluita che nemmeno si nota.......la cera è totalmente fluida....forse fin troppo.....fai conto che dopo aver passato la cera gli aloni degli insetti fanno fatica ad andare via(per dirti quanta pasta abrasiva c'è dentro):wink: