Impermeabilizzante arrivato e subito passato e provato visto che in Sicilia piove abbastanza: ottimo prodotto, veramente efficace. La capote ha ripreso il colore.
ciao ragazzi...:-) come si fa' a reimpostare il tutto a una capotta elettrica dopo aver tirato la leva? io l'ho comprata gia con lo sgancio inserito....ho aggangiato i motorini ma nn va...:-( eppure i motorini,gli ingranaggi e il tasto sono buoni...li ho testati...che posso fare?
è semplice, se non l'hai già fatto sgancia di nuovo i motorini, richiudi la capotte nel suo vano e chiudi anche il vano (questo ovviamente non si chiuderà del tutto), riaggancia i motorini. metti in moto e premi il pulsante per chiudere la capotte per almeno 10 secondi, continua a tenerlo premuto e sentirai che avrà inizio la procedura di riallineamento e la capotte si chiuderà. fai terminare tutta l'operazione e a questo punto i 2 motorini sono di nuovo sincronizzati.
un video che avevano postato precedentemente ti può aiutare http://www.youtube.com/watch?v=boiybaJkMrI