capote e36 colabrodo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

capote e36 colabrodo

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da HARKYMEDE, 3 Settembre 2009.

1. HARKYMEDE

HARKYMEDE Aspirante Pilota

12
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 cabrio serie E36
    Impermeabilizzante arrivato e subito passato e provato visto che in Sicilia piove abbastanza: ottimo prodotto, veramente efficace=D>.
    La capote ha ripreso il colore.

2. Mimmo 85

Mimmo 85 Aspirante Pilota

9
    0
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 CABRIO
    ciao ragazzi...:-)
    come si fa' a reimpostare il tutto a una capotta elettrica dopo aver tirato la leva?
    io l'ho comprata gia con lo sgancio inserito....ho aggangiato i motorini ma nn va...:-(
    eppure i motorini,gli ingranaggi e il tasto sono buoni...li ho testati...che posso fare?

3. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    è semplice, se non l'hai già fatto sgancia di nuovo i motorini, richiudi la capotte nel suo vano e chiudi anche il vano (questo ovviamente non si chiuderà del tutto), riaggancia i motorini.
    metti in moto e premi il pulsante per chiudere la capotte per almeno 10 secondi, continua a tenerlo premuto e sentirai che avrà inizio la procedura di riallineamento e la capotte si chiuderà.
    fai terminare tutta l'operazione e a questo punto i 2 motorini sono di nuovo sincronizzati.

4. Mimmo 85

Mimmo 85 Aspirante Pilota

9
    0
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 CABRIO
    ....grazie della dritta....;-)...nn appena poxo provo e vi faccio sapere..;-)

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  5. Blondevil

Blondevil Collaudatore

372
    8
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    241
    bmw
    un video che avevano postato precedentemente ti può aiutare

http://www.youtube.com/watch?v=boiybaJkMrI

Condividi questa Pagina