Ciao raga, ho ritirato la favolosa 123d con interni in pelle, venerdì scorso. Kiedo, è normale ke la pelle sia già un po' stropicciata?
al momento nn ho la possibilità di mettere foto. Cmq intendo dire ke non è una bella bella tirata a mo' di corda di violino...mi sembra un po' "cadente", cioè ke dopo esserti seduto rimane qualke piccola onda...
così dalla descrizione direi di no, ma non sono un esperto di lavorazione pelle. se clicchi nella mia firma ci sono gli interni che ho fatto rifare io e la pelle è bella tesa non ci sono punti flaccidi
I miei nn sono assolutamente così...xò potrebbe essere xkè come dice "puccio", nn sono sedili sportivi...
senza le foto non si po' dire... il mio lato guida nella zona di seduta e' un po' stropicciato... ma ho tanti km... e un po' di peso... magari fagliela notare! ps: meglio ancora se lo scrivono nei controlli da fare al primo tagliando! cosi' se un domani il difetto peggiora puoi sempre ricordarglielo:wink:
Allora, l'ho osservata meglio x essere + preciso (purtroppo niente foto). La parte ke presenta delle "ondine" è quella in cui mi siedo, i 2 rettangoli in cui metto il sedere...mentre il resto della pelle, oltre ad essere diversa al tatto, è più tirata. è normale?