e be, non avendo riportato nessun precedente messaggio e rispondendomi subito a ruota penso proprio di si!
....qualche mese fa ho fatto un bel giro per l'austria, quindi prevalentemente autostrada e stagione calda (consumi meno), eravamo in due e bagagli "0" se non qualche borsa dal peso irrilevante, diciamo che un pieno in due senza bagagli pesanti fare piu di 800km non sarebbe poi impossibile a velocita' autostradali consentite, inoltre ho constatato che con benza a 100 ottani consumi qualcosa in meno oltre a rendere meglio
un giorno farò un pieno e vediamo effettivamente quanto consuma la mia piccolina vediamo quanti litri mi vanno, prezzo benzina al litro e km percorsi
Sulla mia ciccina, 294,7 km di filata, 100 ca. di campagna deserta (curve, rettilinei infiniti e nessuno...lasciamo stare che m'arrestano se parlo...), il resto di autostrada, e 20 in città...6,5 al litro (circa 45 litri)... Mi sta bene
O.O beve così tanto la M??? Mi sa che con 10 € di benza, il tempo di accenderla l'indicatore della benzina scende in proporzione alla salita dei giri... O.O
dipende da come la si guida, ma credo sia difficile aspettarsi più di 10 al litro, anche con piede leggero.
La mia compact 1.6 sfiora appena i 10... miglior consumo registrato 12km/l in autostrada (devo andare a 140 fissi per evitare di fare risonanza con lo scarico aperto e di conseguenza perdere l'udito) Peggior consumo registrato a frosinone all'ISAM che ho fatto i 7km/l... Dovevo farmi una M....
è una tipa che lavora passa spessissimo qui dal nostro commissariato a Parioli, fa la ballerina ... Se vieni da ste parti è facile beccarla e se vuoi posso anche presentartela!
Devo dire... prima con la 2000 turbo mediamente facevo i 12 al litro.. Certo che con 260cv appena l'acceleratore baciava il tappetino stavo intorno ai 3 - 4,5 Peccato che l'ho cappottata a 30km/h per un colpo di sonno.. (ps. essendo LA Rover era sempre bmw group )