maledetti Stron..i!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

maledetti Stron..i!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da SuperBonnyBoy, 9 Agosto 2009.

1. DemEnzo83

DemEnzo83 Kartista

178
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    520i m50 e34
    io proporrei l'antifurto a 220 volts! devi vedere come sti figli du bu.....o si tolgono il vizietto!!!

se ti può far piacere a volte questi stupidi vengono beccati in flagrante e ti assicuro che il "dopo" non è piacevole a vedersi!

massimo rispetto

2. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ci sono poche cose più vigliacche del male fatto per il gusto di farlo! Solidarietà.

3. brokka

brokka Aspirante Pilota

30
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e36 320
    figli di .... solidarieta'....

4. Mimmo 85

Mimmo 85 Aspirante Pilota

9
    0
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 CABRIO
    mi spiace per quello che ti e' successo...
    anche io ho una cabrio ed e' preoprio per questo che ho una assicurazione contro gli atti vandalici...
    solidarieta' amico!!!!

5. robocop

robocop Kartista

190
    2
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    30
    bmw 318 e36 un pò dopata
    :evil::evil::evil:meglio che non mi esprimo:evil::evil::evil:...solidarietà!!!

6. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Solidarietà e anche a me mi hanno rigato la porta posteriore pur avendo parcheggiato bene e con contrassegno invalidi, cioè per lo ******* che l'ha fatto la mia macchina era di un invalido....](*,)](*,)[-X[-X[-X

7. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Che bastardi! A me per rubarmi una stupida antennina a squalo mi hanno rovinato il montante posteriore! Oltre ai vari graffi e graffietti che mi ritrovo, ormai è da riverniciare completamente!
    Comunque tempo fa ho visto su eBay un kit di riparazione per le cappotte... però io comprerei un hard top, è davvero il massimo!

8. enzomrx-4x

enzomrx-4x Kartista

64
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW e36 318
    Anche a me´é successo.
    Ho comprato la mia e36berlina nel 2000, pagata in contanti 25mil.(é stato in Germania) e dopo nemmeno un anno vedo la macchina piena di graffi sull´alettone, lato guida completo da freccia ant a quella post. e sul cof. post.
    Oppure qua a Milano dove vivo attualmente, vedo che le persone hanno una strafottenza esagerata nei confronti delle altre macchine.
    Ad es. parcheggiare in uno spazio piccolo dove la tua macch. non passa, si danno dei colpetti alle due macch. davanti a te e dietro, poi controlli che la tua non ha niente e parcheggio perfietto(jim karrey in un film dove capottanto con una gip si parkeggia perfettamente). Cosa dovrebbe fare una persona quando vede ste cose e la macchina interess. é la sua????????
    Ucciderli??????
    Almeno dopo gli lascio la mia " FIRMA " su tutta la carrozza cosí si ricorda x la pox volta.

9. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    :eek:
    Il giorno dopo che ho scritto questo post avevo parcheggiato l'auto per andare a fare un giro nel centro storico del mio paese che c'era una festa.
    Quando sono tornato, disattivando l'allarme, un bip mi ha avvisato che era souonato l'allarme in mia assenza.
    Ogni volta che sento questo bip mi squadro l'auto da capo a piedi per vedere se mi hanno fatto un danno, un graffio nel parcheggiare o semplicemente è solo passato qualcosa di molto rumoroso da far scattare l'allarme.
    Insomma, ho notato che mi avevano staccato l'antennina in alluminio cromata che avevo messo dopo che mi hanno tolto quella a pinna... Però per evitare che la svitassero avevo messo del sigillante di carrozzeria nella filettatura. Se un giorno volevo toglierla dovevo romperla ma non mi importava. Fatto sta che chi l'ha tolta ha spezzato il perno filettato nell'antenna, quindi è inutilizzabile e se non hanno usato la mano è inutilizzabile comunqe.
    A me non importa tanto di quell'antenna, ma sapere che qualcuno ha messo le mani sulla mia auto mi fa imbestialire! :evil:

10. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    solidarietà... ce ne sono tanti di sti tipi in giro

11. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    CHe figli di brave donne che sono ste persone!!Mi spiace ragazzi.

12. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    massima solidarietà ragazzo... tanto per dirne una ero andato ad una festa tempo fa... macchina appena tutta risistemata e riverniciata, al ritorno noto un riflesso strano sul parafango anteriore... era tutto rientratooooooooo tuuuuuuuuutto abbozzatoooooo e non c'era alcun segno di vernice altrui.... stardi

13. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    L'avranno fatto col ginocchio... Oppure con un paraurti non in tinta!

Condividi questa Pagina