Ciao a tutti, ho un piccolo problema con i tappetini della mia serie 1: i miei tappetini sono quelli "vecchi" che hanno i 2 fori ai lati per bloccarli con i ferma tappetini a forma di funghetto ( quelli che danno adesso sono molto più larghi e vanno direttamente sotto i tappetini), io ho chiesto a varie concessionarie se potevano procurarmene almeno un paio ma mi hanno detto che ormai non li producono più, e ogni due per tre mi si continua a spostare e mi dà fastidio perchè quando schiaccio la frizione rimane " agganciato"....volevo chiedere a voi ragazzi se qualcuno potrebbe gentilmente procurarmene un paio, altrimenti l'unica soluzone sarebbe di comprarli nuovi (i tappetini + blok) in conce. ma non mi và di lasciargli 50 €.....aspetto vostre risposte, grazie ciaoo :wink:
Titoli chiari quando si apre una discussione(Vedi Regolamento) ,sistemato da me. Grazie e buon proseguimento sul FORUM.
hai provato a fare un salto al conce "Etica" che è a Vigevano, li vicino a te? Con pochi euri te ne porti via una manciata. Voglio sperare che non vendano solo il tappeto completo.
Ciao Toffa, si sono andato proprio da loro, ma hanno solo i block nuovi!....quelli non vanno bene, pultroppo.....è che sono disperato!....sono andato in negozi specializzati in ricambi per auto ( non faccio nomi) ma neanche loro li hanno...........tu come li hai i block?
..........peccato, ci ho provato! non è che riusciresti a sentire qualche conce. dalle tue parti e farti dire se magari gli sono rimasti in casa?....ovviamente li pago, è che voglio risolvere questo problema fastidioso....
Ciao Alex, ho anch'io il tuo fastidioso problema (li ho dimenticati al lavaggio ). Sono stato in cone Sabato ma anche a me hanno detto che li vendono insieme ai tappetini, al costo di 60€. Sto pensando di fissarlo con delle plastichette circolari (che non ho ancora trovato) e delle autofilettanti.
Io ho preso i tappetini ma mi hanno dato dei nuovi fermi che si sostituiscono a quelli che hai tu (e io), sono in velcro e si mettono sotto. Io non ho capito se proprio li hai rotti o hai preso dei tappetini nuovi... Tu pensi che fanno ancora dei tappetini con i fermi vecchi? A quanto ho capito io no.
Su ebay dovresti trovare dei tappetini col logo ///M e i block originali, so carucci, fattici un giro se ti interessa: http://cgi.ebay.it/BMW-serie-1-E87-...bili?hash=item2ea744eeec&_trksid=p3286.c0.m14