Navi Professional - FAQ | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navi Professional - FAQ

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da wolf041, 23 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
    Ragazzi non so voi ma a mio padre è arrivata la sua nuova serie 5 525d xDrive e fra i tanti optionals ha il navigatore navi professional. (Non ha l'opzione tv però). Tengo a precisare che la mia legge i DVD originali di qualsiasi genere che siano musicali o che siano film. L'ho testato oggi con il codice da vinci comprato con panorama. Detto questo non capisco perchè comprare l'attacco per l'ipod. Non so voi ma la macchina di mio padre ha un disco fisso interno nel quale ho messo circa 2mila canzoni. La macchina ha quindi la sua playlist viaggiante che può essere aggiornata ogni qualvolta lo si voglia. Nessuno s***** per l'ipod massima resa. Quindi terrei a precisare che il signore che ha detto che i DVD non si possono leggere sul navi professional, dovrebbe ricredersi. La macchina ha 2 settimane e mezzo di vita e non le è stato fatto niente di strano. Mi avevano detto in molti che leggeva solo i dvd delle mappe e non i film, ma io c'ho provato lo stesso e ha funzionato. Dovete provare i DVD originali, non quelli fatti al pc perchè sono fatti in formato Dvix che il lettore bmw non riesce a leggere. Detto ciò, ad ogni miscredente che non ci creda, basta che lo chieda e posterò un video su youtube con la macchina che riproduce svariati film dvd cos' da disappanare questa leggenda metropolitana. Ricordo che non ha la funzione tv e non è stato toccato/sbloccato/rifatto niente.

2. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
    Scusa ma perchè solo l'1 percento delle bmw? Ora che tutte sono fatte con l'Idrive II d'ora in poi possono leggere
    i DvD, comunque giusto per pignoleria,wolf dovrebbe scrivere che le bmw non leggono i dvd se montano versioni del navi professional antecedenti all'Idrive II almeno uno si mette nell'ordine di idee... E comunque mi sento fortunato ora che mi hai che praticamente nessuna bmw può leggere i dvd :mrgreen:

3. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
    Ahnnn capito :D
    Comunque non piango dai...:biggrin: le mappe gliele daranno gratis, la macchina è del 2009, non possono mettere mappe 2008, infatti è incazzato e andiamo dal conce prima della fine del mese. E poi gli autovelox non sono un problema... :biggrin: Comunque proverò a chiedere in conce se per caso fanno anche per gli autovelox..:wink:

4. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
    Dici? Boh comunque proveremo a chiedere...
    Madonna è stupendo! Ho speso circa 3 ore a 'giocarci' mentre mio padre guidava. Hai persino un disco fisso nel quale puoi salvare la musica e quindi non hai nemmeno bisogno dell'iPod e l'interfaccia è stupenda. Paragonato a quello che mio padre ha sulla serie 5 del 2005 non c'è nessun paragone! Fra poco si potrebbe addirittura guidare dall'idrive! :D :biggrin:
    Ps nella pagina di presentazione ho postato i link a delle foto. Se ti interessa puoi andare a vederle..:)
    Trovi il topic della discussione sotto 'Doverosa presentazione'

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2009
  5. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
  6. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
    Inoltre chiedo a scusa a wolf, in un post precedente avevo denunciato la sua 'disattenzione' senza leggere che lui si rifaceva agli iDrive I e non agli iDrive II... :)

7. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    qualcuno sa qual'è l'ulitma versione del PROFESSIONAL disponibile?...io ho fatto la procedura descritta ma ci sono una marea di dati e nn saprei dove andare a cercare!!qualche Help?

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2009
  8. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
    Comunque domani 31 agosto va in conce, vengono messe le nuove mappe 2009 aggiornate.. (non so perchè ma la macchina di luglio 2009 aveva mappe del 2008) pensa che se la portava il 1° settembre, che bmw sta rifacendo il prezziario doveva pagare!!!! O_O

9. MagnottaMario

MagnottaMario Aspirante Pilota

8
    3
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    11.606
    BMW Mini Cooper S
    Salve, ma perchè il link della modifica per navigatore professionale 2007-2 non funziona ?, come faccio a scaricarlo ?. Sul mulo non c'è, nemmeno nei torrents.

10. Alecards

Alecards Aspirante Pilota

11
    0
    27 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    320d touring E91
    ciao qualcuno sa aiutarmi?come faccio ad aggiornare le mappe del mio navi pro del 2006?e i velox?
    grazie mille

11. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.758
    318i M-Sport G21
    Dal primo post di questo topic... :-k

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  12. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    sulla serie 6 va bene il professional della serie 3?

13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    =D>=D>=D>
    Grazie! Davvero utilissimo.
    Ciao concittadino :wink:=D>=D>

REP+ per te! Meritatissima!

14. bmw 1

bmw 1 Aspirante Pilota

42
    0
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X3
    Scusate la domanda ma io ho una 335 con nuovo iDrive e di fessura davanti ne ho solamente una, che navigatore ho???

15. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.758
    318i M-Sport G21
    :redface: grazie a te :wink:

16. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ciao...io sono una frana con questi tipi di aggiornamenti...sai se c'è qualcuno cheli venda gia fatti e che sia una persona seria?

17. bmw 1

bmw 1 Aspirante Pilota

42
    0
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X3
    no mi spiace no so indicarti qualcuno, chiedi a qualche utente del forum

18. Picard

Picard Kartista

122
    6
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    143
    320d Berlina E90 Attiva
    Vorrei segnalare che, dalla mia esperienza, mi risulta che le canzoni che contengono nel nome del file una lettera accentata non vengono riprodotte (e la lettera accentata non è visualizzata, al suo posto c'è un quadratino).

Conviene quindi sostituire le lettere accentate con lettere normali, magari seguite dall'apostrofo, prima di masterizzare.

Lo aggiungerei nel post iniziale, nella sezione in cui si spiega come masterizzare i cd.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. german

german Presidente Onorario BMW

7.233
    6.513
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.425.574.673
    525d N57 F11
    una domanda: ma il menu servizi è praticamente il menu segreto o sono 2 cose diverse?
    Grazie della risposta :wink:

20. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.758
    318i M-Sport G21
    Aggiunto, grazie!
    :wink:

Status Discussione: