ciao ragazzi volevo farvi una domanda alla quale ancora io non riesco a rispondere...ma i cerchi della bmw e90 posso andare su una bmw e36? grazie
intanto inserisci titoli chiari... come da regolamento. se non ti sei presentato, fallo nell'apposita sezione. penso di no per via dell'ET differente
Spero per te replica?Quelli della e90 non credo sia da 17 come massima omologazione per l'e36,poi di sicuro non ti trovi con l'et.
innanzitutto quoto angelo, fai la presentazione e metti titoli chiari.:wink: comunque i cerchi a livello di mozzo vanno sicuramente bene. a livello di ET bisogna vedere, dipende dalla misura, dal canale e dall'ET stesso! se parli di cerchi originali dai 15 ai 17 però non ci sono problemi, montano sicuramente...:wink:
ciao raga anch'io vorrei montare su un e36 cerchi (copia)a 5 razze da 18/7.5 ant. e18/8.5 post. con pneumatici 225/40 ant e 245/35 post che dite......e scusate secondo voi l'assetto giusto e': -50mm ant e -30mm post ?
idem con patate! come primo messaggio è gradita la presentazione...:wink: per i cerchi, di misure ci stai...l'omologazione è un problema! l'assetto può essere come vuoi? anche -6cm anteriore e posteriore...dipende da come usi l'auto e dalle strade che fai!
misure cerchi grazie niko... e scusami sono marco.....cmq complimenti x il sito e 1 figata ci sono molte idee e molti spunti.......RAGA!!!!!! pianooooo he.....
angelo visto che ormai di consigli me ne hai dati tanti ti chiedo anche io una cosa sui cerchi ! ci sono questi nella sezione annunci : http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1092 secondo te li posso montare sulla mia e46 coupè?
c'è scritto per serie 3, quindi presumibilmente sono ET35...se così fosse li monti senza problemi!:wink: