Salve a tutti, volevo sapere se il cielo sottotetto della coupè è uguale a quello della berlina 4 porte. saluti, mauro
assolutamente no. sono due macchine coletamente diverse. lo puoi notare benissimo dai montanti porta che sono posizionati diversamente
Io ho preso due modelli uguali dello stesso anno e confrontato le referenze dei codici di ricambio :wink:
ok ragà vi ringrazio lo stesso, vorrà dire che lo devo rifoderare e riattaccare con del bostik, ho sentito che come collante và molto bene...
Azz mi spiace... ...prova a vedere un buon tapezziere dalla tue parti quanto vorrebbe per rivestirtelo... ...te lo dico perchè sulla mia ex E36 prima iniziò a scollarsi all'inizio vicino al parabrezza, poi tutto costringendomi ad andare in giro infossato sul sedile...
Ti dico che sulla mia iniziò con pochissimo, solo il bordo, ma poi mi si è scollato e teso il tessutino su tutto il cielo... ...poi considera anche chè è molto sottile come tessuto e c'è sempre il rischio che il collante trasudi e lo macchi definitivamente.
se vuoi farlo tu, devi compèrare un telo nuovo. con l'originale spesso la colla trasuda. e poi continueresti ad avere un telo vecchio, e magari pure fumato
proverò a prendere un tessuto più doppio e vedrò di incollarlo con del bostik apposito, vediamo un pò che cosa riesco a combinare
guarda io il cielo me lo sono fatto cambiare da borgognoni a roma e il cielo nuovo+il montaggio mi ha chiesto 140€...alla fine almeno è nuovo ed ho la sicurezza del montaggio...
salve ragazzi purtroppo anche io sono entrato nel club "cielo scollato".ha resistito 14 anni ma in questi giorni con sto calco la stoffa che sta sopra al guidatore e' scesa per un area di circa 1/4 di cielo. tutta la struttura e' ancora solida e non presenta cedimenti si e' solo scollata la stoffa.adesso vorrei smontare il tutto per ripararlo(mi sono gia riparato con ottimi risultati i famosi pannelli porta) ho letto che e' praticamente sorretto dalle cornici laterali ma mi sorge il dubbio di come possa farlo uscire dall'auto visto che e' un coupe con la cappelliera fissa... riesce a passare dgli sportelli o dai sedili posteriori abbattuti? grazie ciao
levato dalla mia, esce dagli sportelli. il tessuto originale è inutilizzabile, la gommapiuma dietro cede, non la colla. chiesto in concessionaria 439€ +IVA il pezzo.