no quella LRA è una funzione di diagnosi della regolazione assetto fari automatico, come ho detto è una impostazione della chiave
Infatti la funzione "luci diurne" programmabile su E46 è proprio questa.. abbastanza inutile direi. Niente a che vedere con le vere luci diurne che non sono previste sui nostri modelli
oggi provo a passare in conce ad asti (se aperto) voglio attivare anche io le luci diurne,Carlo mi hai messo in testa anche sta cosa...
so come funziona troppo spesso in conce. vai a chiedere una cosa, non la sanno e per comodità ti dicono che non si può fare. io invece vado lì, non lo sanno, gli dico cosa devono fare, e sono sicuro che non perdo tempo. mi serve un infiltrato. devo farmi amico qualcuno in conce per reperire informazioni tecniche e sondare il terreno
quoto,rep meritata avrei qualcuno in mente che conosciamo bene tutti e 2 ...oltre ad essere anche amico in conce bmw a cagliari...:wink:
andato stamane in conce officiale. non è prevista questa possibilità, non ne hanno mai nemmeno sentito parlare. magari in italia non è ancora arrivata?
Un paio di anni fa vidi una E46 con targa straniera (olandese se non sbaglio..) che aveva effettivamente gli abbaglianti accesi a luce ridotta. Provai a chiedere in officina ma non ne sapevano assolutamente nulla, se non che da noi non era prevista una cosa simile. Credo sia proprio impianto elettrico differente
ciao maurinax quindi con la codifica la bm54 posso inserire nel lettore cd un cd mp3? giusto? woow.... fammi sapere
ciao, diciamo che questo tuo messaggio è un pò out rispetto al post, comunque puoi leggere cd mp3 solo se utilizzi un caricatore bmw con funzione mp3 o una interfaccia ipod bmw, praticamente ti visualizza i tag mp3