No, dai, il colore no, è bella cosi'! Angus, oramai lo sanno pure le formiche, se ti capita, cerco 4 cerchi m3 x e36....
Puoi dirlo forte, non è un motore pepato, ma davvero ben realizzato e durevole, la 318 dei miei ha 200.000km e va ancora benissimo, consumi compresi. E' una di quelle auto che ti soddisfa davvero, che vale lira per lira (non c'era ancora l'euro ) quello che l'abbiamo pagata.
vai di CCFL e pulisci per bene il faro...sembrerà nuovo! e, per curiosità, che colore vorresti? perchè è difficile trovarne uno che la renda così bella come è... quoto... NBz, complimenti per la car...sei come me: tanta voglia di sistemarla nonostante la paura ogni volta che guardo il contakm...
grazie! davvero, nonostante l'alto kilometraggio, voglio metterla a nuovo sia dentro che fuori (sempre se non trovo una, anzi LA sostituta che mi attizza da qualche mesotto )
io, consapevole dei km che ha, cerco di fare modifiche che possano andare bene anche sulla prossima...quindi, finchè posso, evito la riverniciatura totale, che servirebbe tra l'altro!
Scusate l'off-topic momentaneo, ma caro Racer, non è che passa pure dalle parti mie all'Eur? Mai vista in Tv questa a parte nel tuo avatar, ma che programma è? MA er pannello del mio cabrio me lo hai trovato???
OT:LOL si chiama Claudia de falchi, ballerina della rai. Figone imperiale, bravo Racer! ihihihi ci stiamo innamorando tutti di lei e di quel balletto di tette. Diccelo quando la vedi ai parioli "OU claudia...quelli di bmw passion ti amano LOL" Angus: la tua e36 è stupenda, nn cambiare nulla..credimi.
Io vorrei anche riverniciarla tutta da capo a piedi, ma non vorrei che fosse una spesa inutile dato che cerco un'altra auto... passo ad un livello un po' superiore. Di sicuro il cofano sarò nuovo
aspe, la Claudia della firma è quella che una volta faceva la ballerina a Sarabanda ai tempi di Enrico Papi???