Grazie mille bisognerebbe informarsi un pò sulle spese di spedizione, hanno un sacco di roba a prezzi ottimi, ho messo anche il link per il baule csl nell'altro 3d :)
guarda su ebay qnt costa ad esempio un cofano CSL in carbonio e qnt c'è da aggiungere x le spedizioni.. è una spedizione transoceanica...
e si, purtroppo sn dei ladri schifosi.. manco dovessi pagare tt io il kerosene alla nave o all'aereo..
rispolvero il thread sp un pò di mesi. alla fine qualcuno li ha presi gli splitters in vero carbonio x l'Mtech II? sto x concludere l'acquisto di para anteriori e posteriori Mtech II originali e usati ma tenuti perfetti.. (400€ spediti ma sl paraurti) e nn mi spiaceva mettere gli splitters... avete foto, se qualcuno l'ha fatto?
no, dal taiwan e dalla cina ci sn... 115€ più 45 di spedizione... ovviamente facendosi scrivere "gift" sul pacco x nn pagare la dogana.. :wink:
questi sono i PERFORMANCE in carbonio http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=707597&highlight=performance+splitters
ad esempio qst: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...r_Truck_Parts_Accessories?hash=item20add1e918 però, ora ke ho visto cm stanno montati, se devo dirti la verità, nn glieli metto... nn mi convincono proprio tanto... gli vernicio sl la griglia anteriore della presa d'aria di color argento e basta...
è vero, hai ragione.. nn avevo letto bene.. c'è n'erano dalla cina ke erano in carbonio.. venivano quasi 200€ più ss... ma tanto nn mi convincono.. ho preso il kit Mtech II.. nn vedo l'ora arrivi... più ke kit, ho preso il para davanti e quello dietro cn diffusore.. pagato 400€ spedito dalla polonia... sn originali ma usati... sn nuovi però dalle foto, sl da riverniciare del colore nero... ke dici, ho fatto l'affare? devo trovare delle minigonne ke nn so dv cercarle... o le M3 o le Mtech II... tu ke consigli mc 007?
tu hai le Mtech II, vero?... a dire il vero nn mi dispiacciono.. quelle dell'M3 le trovo più estreme, e cn il kit M tech II sn trp "pesanti" cm linea... tu le hai prese in seguito o le avevi già qnd hai preso l'auto? xkè nn so dv trovarle ad esclusione della conce ke costano un botto...
capito.. uffi, nn so dv sbattere la teste x ste minigonne.. in conce costano più di 200€.. mi scoccia spendere tt sti soldi...