beh, penso sia carbonio vero. Certo che quasi convien comprare un cofano o un baule piuttosto che lo splitter inferiore... a quel prezzo
senza ombra di dubbio.. cmq si, è carbonio vero... ke spettacolo però... il probl è ke uno scarico M style costa sulle 500€ nn di marca, più 300€ di estrattore... senza contare il paraurti M tech II ke dovrei mettere insieme a quello frontale...
raga, guardate ke spettacolo: http://www.ebayanuncios.es/aletas-laterales-bmw-e46-m3-nuevas/232078# x tt quelli ke hanno la coupè prerest... miseria, mi sto mangiando le mani... se nn avessi il rest...
il diffusore e' troppo caro...e te lo danno a quel prezzo se prendi il loro scarico senno' costa ancora di+ puo' essere in vetrresina carbonio o carbonio e abs
casini no, devi sl spendere un pò... 560€ a fiancata, più paraurti posteriore, scarico a 4 uscite, verniciatura e montaggio... penso ke n 2500€ e la cavi.. cosa vuoi ke siano, spiccioli no?!? mamma mia..
Neo dicevi che ti interessava avere tutto il retro M3, ho trovato questo che magari può interessarti (magari anche agli altri :)) http://www.modbargains.com/product.aspx?pf_id=E46_M3_Style_Rear_Bumper_JS2
bello, è il prezzo nn è affatto caro.. il probl è ke è in america, miseria.. la spedizione costa più di 300€!!
se a qualcuno può interessare io ho il paraurti posteriore M3 con diffusore. Però se volete installarlo dovrete allargare dietro..
il probl è quello.. c'è da prendere le fiancate posteriori M3 ke costano 560€ l'uno.. più montaggio e verniciatura... cn quello ke mi viene a costare, vendo la mia e qggiungo i soldi ke spenderei in modifica e m prendo un M3.
assicurazione no, xkè ho già un 3000 e nn cambia molto.. bollo è una mazzata.. dovrebbero essere 900€, il doppio del mio.. la benzina bè, ciuccia di più della mia, anke se io cn la mia sto intorno ai 10 km/l..
si, la mia ciuccia di brutto.. e nn sn uno ke tira sempre.. ma ci deve essere qualcosa ke nn va xkp sentendo in giro dovrebbe fare intorno ai 12 km/l.. eppure nn fuma, nn strattona.. boh.. però qnd schiacci nn ci pensi al consumo..
è per quello che sto cercando di piazzarlo oppure di scambiarlo con un M-Tech. Io la macchina, a parte una questione di costi, non la voglio tagliare ed allargare, non ci riesco Beh, certo beve, ma mai come l'M. In città siamo sui 6 - 6.5 km/l In autostrada penso si faccia fatica a fare i 10