Ciao a tutti.mi presento sono lucas,ho 21 anni e spero a breve di entrare nel mondo bmw.Proprio di cio volevo parlarvi.io avrei trovato una 118d e87 futura del giugno 2008, vettura aziendale con 4000 km,vari optional come 5 porte,metallizzato,impianto bluetooth,sacca portasci,impianto audio a 11 altoparlanti.mi hanno chiesto 22500€.secondo voi il prezzo è buono..??confido nei vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente....
Ottimo ottimo! Unica cosa strana 4mila KM di oltre 1 anno fa... mhmm o è rimasta ferma 1 bel pò o qualcuno ci ha fatto una furbata... Strano comunque che sia rimasta invenduta tutto questo tempo
mi hanno assicurato che la macchina è italiana,non di importazione parallela...pretenderei troppo se vi chiedo un parere,una lista di pro e contro riguardo la macchina che dovrei acquistare,sia come motore sia come allestimento.....?!P.S. per Marcoone,metteresti delle foto ben visibili per vedere il colore della tua,in visione dal rivenditore dove sono andato ne avevano una grigia metallizzato,ma al solito prezzo ed alle solite condizioni me ne darebbero una grigio scuro,penso come la tua....grazie..
et voilà.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144136 il mio è lo spacegrey...sostituisce lo sparkling graphite. ciao!
grazie mille marcoone..bella veramente....dopodomani vado a firmare ilcontratto,non sto nella pelle....!!penso che il colore sia come il tuo,non ci sono altri grigi a parte il classico metallizzato no...???
se apri la porta lato guida c'è la targa con l'identificazione del colore.... se l'auto è disponibile. altri grigi nn ce ne sono: titansilver>>>>argento metallizzato spacegrey>>>>grigio medio metallizzato sparkling graphite>>>>grigio scuro metal. (uscito di produzione) lo spacegrey è disponibile sull'intera gamma biemmevù... figures:wink:
Concordo...direi strano davvero dato che in genere vanno a ruba... In ogni modo il prezzo è buono...decisamente buono... E poi è davvero un bel giocattolo...