al minimo?!:wink: comunque potrebbe anche essere che se ne trovano, perchè c'è gente che sceglie diesel per il semplice fatto che il turbo dà la sensazione di più potenza con relativa facilità. e fino a poco tempo fa i benzina erano quasi esclusivamente aspirati tranne i motori più sportivi! ora l'avvento del turbo c'è anche su motori più piccoli a benzina, quindi il diesel non ha più la fama di prima... in ogni caso la maggior parte lo compra per chilometraggi alti, quindi è raro trovarne con pochi km "veramente"...:wink:
Quoto,ora speriamo solo che il prezzo della benza non aumenti a causa della maggiore richiesta delle auto non a diesel.Ma questo è un'altro discorso,fine OT
pomello cambio è stato sostituito un paio di 100.000km fà,il volante non dimostra i km,a parte la parte superiore che è stata rovinata a furia di simulare una batteria,i sedili sono sempre stai salvati dai dei coprisedile,che toglievo solo quando uscivo la sera con gli abiti da lavoro sono indispensabili...purtroppo pannelli porta si arreggono solo con le maniglie,difetto congenito di tutte le e36,purtroppo da quando mi sono trasferito non ho + utilizzato il mio garage,quindi il pannello alle spalle dello schienale posteriore si è sbiadito,e non vi dico i danni che mi hanno fatto lasciando la mia bimba per strada,soddisfazioni in questi km tantissime preoccupazioni pressochè zero,mai nulla di inaspettato,prevenire è meglio che curare,anche se ora ha un paio di menate elettriche che risolvo in un paio d'ore(resistenza clima,e ventola radiatore clima che brucia una miriade di fusibili cmq per chi non conosce la mia carolina eccola qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145800 a conti fatti ora sono a 358.000 km,quando la presi in germania e taroccata ho riazzerato il conta km quindi i 320.000 sono quelli che ho fatto io..scusate se mi sono dilungato,a presto le foto promesso
Ragazzi complimenti per i kilometraggi!Il mio 320i ha 143milakm mentre il 318is che avevo prima aveva raggiunto quota 285mila(anche se credo che ne avesse 100mila di più,a detta anche del mio meccanico).
.....chi è che dice che le BMW non sono longeve??? complimenti anche alla tua piccola....la mia segna 230.000km, ma penso ne abbia circa 300.000, comparandola con altre vetture che conosco di cui i km sono certi:wink::wink: niente di più probabile con le nostre affidabili e36:wink:
Ragazzi non posto la foto del mio contachilometri perchè vedendo i vostri chilometroni,la mia in paragone e appena diventata signorina
un display su misura con 7 cifre... però così come è se arrivi a un milione poi la puoi vendere a chilometri 0! farà un affarone chi la prende...
Bè, comunque per come sono fatto io, a 500'000 gli farei fare una bella revisione di una intera giornata, dalla lampadina al telaio...
guarda per festeggiare i 500.000km giuro che metto una magnum di don perignon nel serbatoio...cmq non necessita di una revisione completa...ogni cosa ha il suo tempo
Ho visto personalmente un SERIE 5 E39 con oltre 600.000 km e viaggiava ancora come una signorina in gonnella.....altro che restauro
alla faccia di chi dice che le vecchie signore non sono affidabili Fino a prova contraria, gallina vecchia fa buon brodo