secondo me sono favolosi,sono le copie degli originali Performance BMW http://cgi.ebay.de/Carbon-CSL-Ecken...trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|294:50 qualcuno puo' chiedere al venditore il prezzo?
di preciso nn lo so, però la pazzia la farei: guarda qui! http://cgi.ebay.de/CSL-Style-Stossstange-BMW-E46-Coupe-Cabrio-Carbon-Flaps_W0QQitemZ270409196664QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3ef5a4e478&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|293%3A1|294%3A30 sempre dallo stesso venditore! cmq gli splitters x la E90-91 costano 180€ compralo subito.. penso nn ci sia tanta differenza...
no, ti ringrazio, ma volevo quelli in carbonio.. li avevo già addocchiati un pò di tempo fa.. però sn anke combattuto se mettere o no il para CSL anteriore completo (replica)... sl ke nn so se ci stia bene cn la linea della coupè restyling..
dici ke ci sta bene sulla mia coupè? cmq guarda il link ke ho postato all'inizio.. c'è un altro para CSL ke costa di meno dallo stesso venditore ke vende gli splitters..
Mhmm secondo me sono molto più belli in tinta, se poi sono le uniche parti in carbonio (che poi carbonio non è) non hanno molto senso, se invece sono accostate ad altre parti carbon magari ci possono stare, a parer mio
certo ke è carbonio vero.. il carbon look costa un terzo.. e poi nn prenderei mai niente in carbon look.. fa schifo.. o carbonio vero o niente
Si ma anche in carbonio vero secondo me quelle due alette lì sotto messe lì così han poco senso, ma va a gusti come tutto lol
bah, cn il paraurti anteriore CSl c stanno alla perfezione (d'altronde sn fatte x quel paraurti), x il paraurti MTech II le ho viste montate e nn stanno affatto male... nn sembrano una tamarrata.. sn molto fini cm disegno e c azzeccano.. l'ideale sarebbe abbinarli alle calandre in carbonio e gli specchietti //M in carbonio.. sarebbe uno spettacolo.. sbav sbav..
Si si ti quoto appieno :) abbinati a specchi e calandre secondo me ci stanno, il metterli da soli un pò non mi convince :/ poi dipende anche dal colore dell'auto secondo me, il carbonio non ce lo vedo accostato a tutti i colori
la mia è black sapphire metallic.. il carbonio cmq secondo me è spettacolare accostato al bianco... è una cosa sublime..
Per me il carbonio sta bene con colori chiari, sulla mia che è blu notte non ce lo vedo (andando ot qualcuno sa se qualcuno, scusate il gioco di parole, nel forum ha messo scarico, o terminale, del 335 e9x su una e46, mi piace molto e vorrei delle info :P)