IL BENZINARO LOOL cmq ancora so niente x il problemino della mia macchina xke è ankora dal carrozziere.......signora in retromarcia ke "non mi ha visto" ste donne al volante..... ciauzzzz a tutti!!!!
io ho aspettato un anno e mezzo prima di rifare il para davanti nella speranza che qualcuno me lo distruggesse... ma niente... lo rivernicio e in 2 settimane ho ricevuto 3 botte
é sempre cosi,hai l'auto con delle imperfezioni e nulla nessuno ti sfiora,come l'auto e perfetta,capita sempre che ci trovi delle piccole botte magari fatte in qualche parcheggio.
e proprio una rottura.... qnd ho fatto riverniciare interamente l'auto di papà dopo una settimana mi hanno graffiato a chiave tutta la fiancata destra da faro ant a faro post....le bestemmie + assurde...alla 3 sett una tacca sul para post nel parcheggio qualche imbecilleeeee.....xò che vuoi fà....
e invece no... non sapevo di chi era e vista la tarda ora, era sicuramente qualcuno che era a nanna... fatto foto e preso targa, l'assicurazione mi dice che se il danno non supera i 500€ non conviene aprire l'assicurazione
Ste signore ai parcheggi....oggi l ho ripresa e una ragazza mi stava salendo sopra non fermandosi allo stop...... Ma non possono salire altrove????(ki vuol capire....) Cmq appena stato dall'elettrauto x lo "strappo" in partenza... dice che potrebbe essere il debimetro o la lambda.... le sostituisco e vi faccio sapere!!!Speriamo bene!!!!!
LOL Fra!!!!!! Cmq raga ho appena pulito il debimetro...altro ke prodotti con alcool specifici....è una macchina cavolo!!!!è FERRO l'E36!!! Ci sono andato giu' di diluente nitro alla grande...pulito il sensore...(è il debimetro vecchio modello).... risultato???? La macchina ha guadagnato 200giri in piu al minimo che da 1000 si stabilizzano pian piano sugli 800.... Il minimo regge meglio e lo "strappo" è scomparso..... Meglio del voltaren sto diluente nitro x gli strappi!!!!!!
Ok. Mi sono deciso a cambiare il motorino, perchè non c'è verso, ho provato a cambiare anche il raschiavetro, ma niente, quando fa caldo il vetro non sale. Ora, qualcuno sa dirmi come si smonta il motorino? Ho visto che la struttura è tutta rivettata. Non dovrò mica mettermi a trapanare tutti i rivetti?
Certo che quello che ha progettato la portiera è proprio un agricolo. Ma si può? Montano i pezzi su un telaietto, poi lo girano e lo saldano alla carrozzeria! Ci metto meno a smontare un pistone che a cambiare un alzavetro!
no, dai alla fine sono i rivetti sono una rogna, infatti li sostituisci con dadi autobloccanti e bulloni.
Sono d'accordo. Non è poi niente di straordinario, però non ha senso su una macchina che nel '97 costava più di 50 milioni. Il fatto è che io vorrei smontare il motorino per provarlo (magari non è neanche lui il colpevole) e per fare questo devo sprecare mezza giornata. Rabbia!