ciao raga, volevo chiedervi dove potrei reperire tutt la plastica nera che si trova sotto i tergicristalli che fa anche da guarnizione al parabrezza, in quanto la mia è tutta crepata. grazie
anche la mia è in condizioni pessime...e sicuramente ha ragione francesco, dovrebbero averla solo in BMW! se non ricordo male mi avevano detto intorno ai 30€...:wink:
ok oggi sono andato in bmw ed ho ordinato i pezzi, allora: sono 2 parti separate e vengono 14 € ogbuba. ciao
occhio che ti bannano se dici parolacce! scherzo...comunque grazie delle info! sarà un acquisto obbligatorio anche questo per le nostre vecchiette...:wink:
A mia e' del 1994 Appena la metto in sesto posto le foto... Scusate l'ortografia e' che scrivo con l' iPhone. P s qualche guida per montarla? Pps alla BMW hanno tutto ed i prezzi nn sono Alti anzi, io ho ordinAto persino il logo BMW adesivo per i cerchi e la guarnizione del lunotto post. Ed il montante in stoffa ant.sx ciao
Ragazzi comprata stamane in bmw a Salerno al prezzo di 37 euro iva inclusa,un pò ladri rispetto a quanto detto su ma almeno ora l'auto è più carina.
Anche la mia è in 2 pezzi, originariamente, perché ora è in 1000 pezzi!!! Sarà il prossimo acquisto, temo!