Ciao a tutti, che batteria mi consigliate per la macchina? Visto che mi si scarica in continuazione, preferisco metterla nuova, ma non saprei l'amperaggio, etc... Grazie, Massimo.
Se non hai impianti audio o lettori dvd, schermi vari direi che puoi tranquillamente prendere una 55 o 60 ampere:wink::wink::wink:
aha, quindi se ne prendo una di amperaggio maggione non ci sono problemi? Di fatto è nel cofano posteriore sotto la scocca porta oggetti
Una domanda,perchè dici che si scaria in continuozione,magari hai qualche problema all'impianto eletrico!
Si scarica nel senso che la uso poco in questo perioso, sono andato, l'ho usata venerdì scorso, poi, un paio di giorni fa, vado ad attaccare il compressore per gonfiare la ruota (senza mettere in moto poichè richiedeva neanche un minuto l'operazione) e la macchina è a terra, non parte, il quadro di accende ma quando provo a mettere in moto parte il "segnale" ma in tende a spegnersi tutto, neanche l'iniettore ce la fa a pompare benzina La batteria la caricai meno di 2 mesi fa, e per quanto ne so io bastano pochi km per ricaricarsi, se si è scaricata in così poco, secondo me è andata, che dici?
Si è andata la batteria,non mantiene più la carica,sostituiscila e vai tranquillo,io credevo che era più givane.
Guarda mi sentirei di consigliarti qlkosa cn un amperaggio un po piu alto se è un benzina....nei diesel dicono conti la corrente continua mentre nei benzina lo spunto.... Qui un signore fa delle batterie artigianalmente....le vende "a peso"(una figata) e me l'ha consigliata da 80ampere...(17kg di batteria e me l ha fatta davanti....) PREZZO: meno di 95euro...e x una 80amp credo sia poko!:) Posso assicurarti ke nn faccio a tempo a girare il quadro ke la macchina è accesa!In piu eviti il logorio del motorino di avviamento!:) Se a qlkuno serve il recapito di questo signore chieda pure!!! A disposizione di tutti!!!!!! ps. francesco mado ke belli i cerchi della tua macchina!:>>>> buona serata a tutti!!!!
un signore qui dalle mie parti.... ma credo ke sia difficile spiegare il modello e tutto a voce!!!x non parlare poi di spedirle!!! avevo lasciato l info x chi era di qui vicino!!!!:wink: