oggi sono andato ad informarmi da un tappezziere, giusto per avere un'idea, su quanto mi sarebbe costato rifare i 2 sedili anteriori della mia auto. Vabbè che la pelle propostami a suo dire è di qualità superiore a quella attualmente sulla mia, però il costo mi ha un po' scoraggiato: 1500 euro da qualcuno qui nel forum ho sentito che ci sono tappezzieri che per questa cifra rifanno tutti gli interni. comunque cercando su ebay ho trovato questo venditore americano che sembra fare al caso mio, e con la metà avrei gli interni nuovi (montaggio incluso) http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories cosa ne dite, sembrano buoni? lui afferma che la pelle è di qualità e così ad occhio sembrano uguali agli originali.
1500 EURO per rifare solamente 2 sedili è UNA FOLLIA..... per non parlare poi del fatto che sicuramente vedresti la differenza fra i 2 sedili davanti e i 2 dietro io ho sentito di persone che con 1500/2000 euro hanno rifoderato nuovi tutti e 4 i sedili più brcciolo anteriore e pannelli porte con pelle di OTTIMA qualità.....per non parlare del fatto che su EBAY puoi avere occasione di trovare tutti e 4 i sedili in pelle per la cabrio a prezzi attorno ai 500/600 EURO messi in ottime condizioni:wink:
Secondo me ti conviene cercare i sedili direttamente,magari poi trovi l'occasione di qualche sedile M.La cifra che ti ha chiesto è alta d'avvero!
concordo in pieno che la cifra che mi hanno poroposto è altissima, infatti non gli farò fare assolutamente il lavoro. Sul fatto di recuperare sedili usati non sono propenso, avrei comunque roba usata e quelli rari del mio colore che ho trovato su ebay non erano messi bene o si vedeva chiaramente che erano stati restaurati. Comprare il rivestimento "originale" come propongono sul link che ho postato mi sembrava la soluzione più efficace per riavere gli interni nuovi immacolati ad un prezzo ragionevole.
approfitto per chiedere..: su che prezzo si possono trovare i sedili in pelle M e36?? giuto per farmi un idea..grazie