318is vi mostro la mia lady | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

318is vi mostro la mia lady

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Da_boss, 28 Aprile 2009.

1. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    raga se ce n'è un pò anche per me... mi fate un favore (ovviamente retribuito) visto che l'econometro si è squagliato e devo cambiare il fondino faccio il lavoro una volta sola e poi amen....gli faccio le lancette rosse cambio il fondino rimetto la pellicola che mi fornirete se possibile...metto loghino M al centro...e anelli cromati sulla strumentazione...

2. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    poi se mi arrivano i soldi dell'incidente vedo di metterci questi qui che ho trovato on-line a 200€ tutti e 4...[​IMG]

ah questa è una bozza devo rifare tutti gli strumenti poiche li ho scontornati con la bacchetta magica... che ne dite del mio fondino???

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2009
  3. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    i fondini così non sono niente male...hai una stampante all'altezza??? assicurati pure che le scritte siano poi ben leggibili al buio!!!

per i cerchi, stai attento che non siano storti altrimenti ti costa di più raddrizzarli che prenderli nuovi!:wink: comunque sono belli...:mrgreen:

4. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    come dicevo in precedenza faccio il grafico pubblicitario quindi di stampanti all'altezza ne ho a bizeffe....per i cerchi devo andare a vederli ma se nn mi arrivano i soldi nn li prendo...

5. nico320

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    ah giusto...l'avevi detto!!!
    se ti esce bene te ne prenoto uno...:mrgreen:

6. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    posso farli anche per tutto il forum ovviamente agli amici il costo è sl della plastica su cui stampare...lo farei anche gratis ma purtroppo quella plastica costicchia...(per noi grafici pagare un foglio di plastica 2€ è una rapina)

7. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    ma perchè quei fondini hanno la zona rossa del contagiri già a 5500 giri???:-k

8. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    perchè erano quelli della diesel ma infatti quello l'ho fatto solo per farvi capire la mia idea infatti mi tocca rifare tutta la strumentazione della mia con la tavoletta grafica per farlo venire uguale all'originale....una mezza rottura xò dai saranno belli per questo no???

9. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    vedi quanto ti voglio bene...ti ho trovato uno strzo uguale al mio ben conservato a 50€ + ss ovviamente...ah un consiglio fattelo mandare in contrassegno...questo è il link: http://www.subito.it/volante-stupendo-per-bmw-siracusa-5747982.htm

10. joevil

joevil Aspirante Pilota

6
    0
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e36 coupè
    Serie 3 E36 Coupè 318is vi mostro la mia lady

Ciao, mi chiamo Beppe, adoro le e36, io ho una fiammante 318is coupè che con fatica ho accuratamete trasformato (motore a parte) in una M3,utilizzando quasi tutti pezzi originali M.. se ti interessa avevo lo stesso allestimento della tua lady, mi è rimasto ancora qualche pezzo tenuto in buone condizioni (sedili anteriori e posteriori grigi, pannelli grigi, tweeter,volante a tre razze, modanature laterali in gomma, specchietti blu, fanali, frecce, spoiler..ecc..) tutta roba che prima del restyling M era montata sula mia..a parte il volante che ha la pelle consumata (infatti sarebbe da risellare) il resto è davvero ok, e se ti interessa qualche cosa ti allego qualche foto.. fammi sapere!

11. joevil

joevil Aspirante Pilota

6
    0
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e36 coupè
    Ciao, mi chiamo Beppe, adoro le e36, io ho una fiammante 318is coupè che con fatica ho accuratamete trasformato (motore a parte) in una M3,utilizzando quasi tutti pezzi originali M.. se ti interessa avevo lo stesso allestimento della tua lady, mi è rimasto ancora qualche pezzo tenuto in buone condizioni (sedili anteriori e posteriori grigi, pannelli grigi, tweeter,volante a tre razze, modanature laterali in gomma, specchietti blu, fanali, frecce, spoiler..ecc..) tutta roba che prima del restyling M era montata sula mia..a parte il volante che ha la pelle consumata (infatti sarebbe da risellare) il resto è davvero ok, e se ti interessa qualche cosa ti allego qualche foto.. fammi sapere!

12. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    Da_boss ma come estetica che lavori hai intenzione di fare?

13. joevil

joevil Aspirante Pilota

6
    0
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e36 coupè
    Mah, in realtà mi mancherebbero solo più un paio di minigonne , ma di quelle originali M..per ora ho verniciato di Blu il fondo così gli assomigliano un po'.. in qualche occasione ho utilizzato pezzi non originali e non mi son trovato tanto bene.. per esempio gli specchietti, un po' di tempo fa avevo acquistato una replica degli M3=D>, quelli elettrici con la freccia integrata.. ,ed una volta montati mi sono accorto che gli attacchi per i motorini elettrici erano diversi ](*,), li ho fatti collegare da un elettrauto, ma per quanto mi riguarda sono delle porcherie#-o.. se riesco a trovare una coppia di specchietti M3 originali che non vengano un'esagerazione.. mi accatterei pure quelli!! Per il resto sono a posto e, come dicevo se a qualcuno servisse qualcosa che era montato sulla mia prima che mettessi l'allestimento M li fornisco a buon prezzo!!

14. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    sinceramente ancora sono indeciso poichè sto spendendo un pò di € sul motore...poi con molta calma ho intenzionedi fare un pò d lavoretti ma sinceramente un pò mi sta scadendo il kit M qui sul forum tutti ce l'hanno...forse lasciarla originale cambierebbe davvero...ma ancora non so cmq devo riverniciarla tutta questo è poco ma sicuro...

15. nico320

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    ma poi come è finita con questi due oggetti? l'hai fatto il fondino? hai preso quei cerchi?:cool:

16. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    il fondino ho completato il file sto cercando di trovare il foglio di lexan x stampare...e appena realizzo il primo posto una foto...per i cerchi non sono andato e non ho nemmeno kiamato causa poki € a disposizione....sarai comunque il primo a sapere per il fondino...ma bat x il foglio arancio?

17. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    raga questa estate il mio 318ttino... mi ha proprio fatto divertire... filtro conico e anticipo sul debimetro mi hanno reso davvero bella l'estate...oramai i miei amici quando salgono in macchina con me gridano solo una cosa:" DERAPO ROSSIIIIII"....causa la mia passione per il dottore... cmq voglio farvi vedere come l'ho conciata... spero vi piaccia ed è in ulteriore aggiornamento...

18. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ma l'hai rimesso a nuovo il motore?

19. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  20. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    domani papà e il ragazzo dove sto lavorando io in officina la scendono in officina e iniziano a farmi il motore nuovo...

datti uno sguardo a come sta venendo...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina