Ragazzi,come avrete visto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156907&page=2 giro da un pò ormai senza targa anteriore....(so di essere in torto e se mi fermano....) Cmq ora ke sono costretto a vendere la mia seconda auto ed usare di + in paese anke il 330 vorrei trovare un metodo veloce e sicuro x mettere la targa durante la normale circolazione e toglierla x raduni o manifestazioni. Qualke idea o qualcuno ke l'abbia già fatto?
smontare e rimontare la targa ciao, che macchina hai? e comunque credo si possa fare solo in un modo dipende tutto dal modello di auto e dalla targa che hai___ciao
Io proverei ad aggianciarla alla griglia inferiore...con un paio di gancetti dovrebbe essere semplice da mettere e togliere...
Mi hanno suggerito quella ke si trova negli hard disk....devo trovarne uno,dice ke sono molto potenti.
Ciao Stefano!! Sono arrivato tardissimo...è un caso che io abbia visto il "visitor messagge" troppe funzioni questo forum Veniamo al dunque: Io ho utilizzato due linguette a L, forate. Verniciate in tinta carrozzeria, ho fatto saldare ad una estremità un bulloncino e su tale estremità ci si fissa la targa utilizzando due vitine. L'altra estremità, bucata, si fissa al paraurti con una vitina autofilettante. Foto di repertorio: Io l'ho tenuta così per un mesetto e nessuno si è accorto dei supportini...! Eccola con la targa montata (tempo montaggio: 30secondi). (Ho piegato un pò la targa per migliorare l'estetica): Spero che, per quanto semplice, possa essere un'idea utile e/o apprezzata :wink::wink:
Non ho capito bene bene come funziona, ma l'impatto estetico non è assolutamente male! Oppure si potrebbe provare con la fasce calamitate tipo "scuola guida". Io le sto cercando da attaccare sul cofano per i tratti autostradali in modo da proteggere il cofano dalle sassate...ma non riesco proprio e trovarle!
_luciano fai come ti ha consigliato davide, l'ho appena fatto anche io! _se non lo dici a nessuno delle alette con le vede nessuno!
Cosa non ti è chiaro? Dai è semplicissimo come metodo...e le foto sono chiarissime!! Per i sassi autostradali prendi il BRA, no? Esattissimo
è la macchina della hatù? o quella del KKK? che brutto usare il cappuccio... scusa ma le calamite, dove le attacchi poi?
non so se fattibile, 1a all'interno del para e l'altra dietro la targa...tipo quelle ke si usano x pulire gli acquari...
Non si può aver tutto dalla vita! In questo caso il fine giustifica i mezzi :wink: Comunque se vai negli States sono usatissimi dagli appassionati!