programmazione telecomando chiave | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

programmazione telecomando chiave

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da push it, 14 Aprile 2009.

  1. push it

    push it Aspirante Pilota

    24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    ragazzi stamattina sono andato in conce per far programmare sulla mia e46 m3 cabrio 2002 pre il lampeggio frecce in chiusura, la chiusura e l apertura vetri con telecomando e lo spegnimento ritardato dei fari. allora sono riusciti solo a programmare il lampeggio delle frecce hanno detto che tutto il resto è impssibile e per di più tutto alla modica cifra di 70 euro........ è una vergogna...... apparte questo voi sapete se le altre impostazione che vorrei mettere sono programmabili????????....grazie
     
  2. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
  3. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Allora... la mia chiave non è programmata per il lampeggio frecce (cosa che vorrei fare) però i finestrini si aprono e si chiudono tenendo premuti i tasti del telecomando e anche tenendo la chiave nella serratura degli sportelli in posizione open o close.... Qundi credo ti abbiano detto una fesseria.
     
  4. push it

    push it Aspirante Pilota

    24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    avevo gia letto tutto......al conce hanno detto che dipende dall anno della macchina e il fatto che e cabrio
     

Condividi questa Pagina